Pagina 28 di 48 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 473

Discussione: Fallout 3

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Ok, posta qua Dargil
    grande, come dicevo, anche se per un attimo, era strasuperultradettagliato, davvero......

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    grande, come dicevo, anche se per un attimo, era strasuperultradettagliato, davvero......
    Il problema è che non capisco come potrebbe aumentare da sola la qualità del gioco, cioè, il gioco è stato programmato così, anche aumentando la potenza della PS3 potrebbero al limite aumentare gli FPS, come avviene nei PC
    E comunque a me una volta capitò che aumentarono gli FPS su un gioco di Star Wars per PS2

Predefinito

Il problema è che non capisco come potrebbe aumentare da sola la qualità del gioco, cioè, il gioco è stato programmato così, anche aumentando la potenza della PS3 potrebbero al limite aumentare gli FPS, come avviene nei PC
    E comunque a me una volta capitò che aumentarono gli FPS su un gioco di Star Wars per PS2
    potrebbe essere colpa del 3.00, forse he spinto la scheda videi oltre le su e possibilitá e per un attimo c'é stata la perfezione....

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
    potrebbe essere colpa del 3.00, forse he spinto la scheda videi oltre le su e possibilitá e per un attimo c'é stata la perfezione....
    Il problema è che anche se la scheda video diventi più potente è impossibile che aumenti la qualità del gioco
    E' come giocare al primo Doom con una GTX 295, avrai millemila FPS, ma la qualità del gioco resta quella

Predefinito

Il problema è che anche se la scheda video diventi più potente è impossibile che aumenti la qualità del gioco
    E' come giocare al primo Doom con una GTX 295, avrai millemila FPS, ma la qualità del gioco resta quella
    nn so che dirti, l'ha spinta al mssimo, che roba peró, mai visto niente del genere........

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

...In questi giorni ho incontrato il primo super mutante supremo(gli ho fregato il fucile mitragliatore laser,che e' una goduria! ) e un ghoul meccanicista(madonna quanto rompe,per ammazzarlo son dolori veri!
    So che il supermutante supremo e' un effetto dell'espansione Broken Steel da poco installata.
    Anche il ghoul meccanicista?
    E quali altre creature aggiunge l'espansione suddetta?

special delivery today! L'avatar di lazarus

Predefinito

qualcuno mi sa dire come faccio a liberare caronte dagli inferi?
    il tipo li mi ha detto che mi lasciava il contratto di caronte se amazzo greta,nel locale accanto ma nn ci riesco perchè appena crepa mi sparano tutti e quindi il mio pg va kaput...

Utente Bannato L'avatar di predator97

Predefinito

quando l avevo su ps3 ero un richissimo schiavista amazzavo e avevo molte armi tipo il fucile di lincon l indolore il super lancia fiamme il blaster alieno poi non mi ricordo a il fucile da riservistra e quelllo dellla vittoria.Quelllo dellla vittoria me la preso il cane haahahahaha

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire come faccio a liberare caronte dagli inferi?
    il tipo li mi ha detto che mi lasciava il contratto di caronte se amazzo greta,nel locale accanto ma nn ci riesco perchè appena crepa mi sparano tutti e quindi il mio pg va kaput...
    Io invece sono riuscito a uccidere greta senza farmi scoprire ma caronte non ne vuole proprio sapere di venire con me, continua a dirmi che ha dei conti in dospeso

Utente Bannato L'avatar di predator97

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Io invece sono riuscito a uccidere greta senza farmi scoprire ma caronte non ne vuole proprio sapere di venire con me, continua a dirmi che ha dei conti in dospeso
    anche a me capitava amazzava il barista e rimaneva la

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •