Pagina 28 di 186 PrimaPrima ... 1826272829303878128 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1854
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ah... si ora lo vedo.. a me quando sono entrato era in euro, ma posso convertirlo in sterline
    Boh, forse perchè hanno detto: questo è un comune europeo, diamogli subito la valuta in euro
    A me e quantocepiacegiocà ci hanno invece riconosciuti come validi inglesi

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Boh, forse perchè hanno detto: questo è un comune europeo, diamogli subito la valuta in euro
    noooooooo mio dio.. non può essere... questo mi spezza il cuore.. O forse ho premuto sulla bandiera europea giorni fa e mi son dimenticato.. Si deve essere così

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
    Le scenette orchestrate al British Council sul mio amore per le lingue anglofone per superare i test d'esame hanno dato i loro frutti finalmente!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Le scenette orchestrate al British Council sul mio amore per le lingue anglofone per superare i test d'esame hanno dato i loro frutti finalmente!
    eh?

Predefinito

eh?
    Per graduarti in inglese secondo le graduatorie europee ti prepari e vai a fare gli esami al Consiglio Britannico:
    Agli scritti tra le altre cose c'era da fare un tema in cui ho celebrato viscidamente la magnificenza dell'Inghilterra e delle soavi sonorita' della sua lingua,per guadagnare punti

Predefinito

Per graduarti in inglese secondo le graduatorie europee ti prepari e vai a fare gli esami al Consiglio Britannico:
    Agli scritti tra le altre cose c'era da fare un tema in cui ho celebrato viscidamente la magnificenza dell'Inghilterra e delle soavi sonorita' della sua lingua,per guadagnare punti
    hahahaha grande ma che grado? io ho un misero b2 ma son venuti prof inglesi ad interrogarmi in facoltà, non sono andato io

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

resistance retribution con jim grayson

Predefinito

hahahaha grande ma che grado? io ho un misero b2 ma son venuti prof inglesi ad interrogarmi in facoltà, non sono andato io
    Spoiler:
    Mah un normalissimo Upper-intermediate...B qualcosa,subito prima del C...niente di che...
    All'universita' pure dovetti fare l'esame,ma dopo aver superato il test al British Council(dove sono dei veri inglesi caccolosissimi e bastardi dentro,sai di quelli che parlano a denti stretti con la bavetta alla bocca),Quello all'universita' l'ho passato ridendo
    Sono andato al Consiglio Britannico anche perche' l'attestato te lo riconoscono in tutta Europa,mentre di quello che ho fatto all'universita' non glie ne importa un cacchio a nessuno,non so perche'....o forse si'...
    Il vero scandalo e' che mi ha preparato una prof madrelingua Americana
    ...Penso che prima o poi prendo il livello C e poi mi fermo(perche' basta e avanza,il livello D e' da pazzi)
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 12-09-2009 alle 01:20

Predefinito

Spoiler:
    Mah un normalissimo Upper-intermediate...B qualcosa,subito prima del C...niente di che...
    All'universita' pure dovetti fare l'esame,ma dopo aver superato il test al British Council(dove sono dei veri inglesi caccolosissimi e bastardi dentro,sai di quelli che parlano a denti stretti con la bavetta alla bocca),Quello all'universita' l'ho passato ridendo
    Sono andato al Consiglio Britannico anche perche' l'attestato te lo riconoscono in tutta Europa,mentre di quello che ho fatto all'universita' non glie ne importa un cacchio a nessuno,non so perche'....o forse si'...
    Il vero scandalo e' che mi ha preparato una prof madrelingua Americana
    ...Penso che prima o poi prendo il livello C e poi mi fermo(perche' basta e avanza,il livello D e' da pazzi)

Americana non è Inglesa
    Comunque bisogna prendere veramente Velvet Assassin?

Predefinito

Mah un normalissimo Upper-intermediate...B qualcosa,subito prima del C...niente di che... All'universita' pure dovetti fare l'esame,ma dopo aver superato il test al British Council(dove sono dei veri inglesi caccolosissimi e bastardi dentro,sai di quelli che parlano a denti stretti con la bavetta alla bocca),Quello all'universita' l'ho passato ridendo Sono andato al Consiglio Britannico anche perche' l'attestato te lo riconoscono in tutta Europa,mentre di quello che ho fatto all'universita' non glie ne importa un cacchio a nessuno,non so perche'....o forse si'... Il vero scandalo e' che mi ha preparato una prof madrelingua Americana ...Penso che prima o poi prendo il livello C e poi mi fermo(perche' basta e avanza,il livello D e' da pazzi)

Spoiler:
    no. Dipende dal livello credo. Il mio attestato dice riconosciuto a livello europeo, ma credo che sia un'altra scala. Il mio esame comunque era di 5 prove. dettato. comprensione di un testo letto da un madrelingua + domande, composizione di un testo, domande a scelta multipla, domande aperte, e colloquio orale con madrelingua. Tra cui ci hanno messo anche la prof d' inglese che è un personaggio importante, cura qualcosa a wimbledon ma non so cosa.. Poi non so, non è che mi son mai documentato molto sulle lingue. e in pratica era un esame integrato con il dipartimento di lingue. solo che se prendevi meno di 28 in tutte le prove, passavi l' esame ma nulla più. con 28 se volevi potevi andare a dare stò esame che ti ho det e andavi a b2. Poi boh non so proprio. Comunque ora in sardegna la regione finanzai il corso b1. me lo faccio e stop. Così piglio i giochi senza paura

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •