vero vero..anch'io..il mio record è 48 ore, 2 giorni, e gia dandavo come uno sbandato
vero vero..anch'io..il mio record è 48 ore, 2 giorni, e gia dandavo come uno sbandato
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Il mio si aggira su una trentina d ore,penso.
Ma voglio vedere come si sta senza sonno per 72 ore o piu.
Prima o poi ci provero.
sarà bruttissimo...io son rimasto 48 ore il giorno che c'era un torneo di calcio chiamato "Night & Day "...un torneo che si svolge tutto in una notte in campo 5 contro 5....ad è spettacolare, comincia alle 8 di sera e termina alle 8-9 di mattina...anche se la mia squadra perse la semifinale, restammo a guardare e sopo andammo al mare , facendo la nottata fino al giorno successivo
in piu sul mare , bevemmo e fumammo....immagina tu, stanchezza fisica del torneo e in piu mentale
...dormii un giorno intero dopo xd
" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:
Non sono mai riuscita a finire un album di figurine![]()
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
il mio record è una ventina di ore senza dormire....giusto al campo scuola...
Adesso mi sono messo un nuovo obbiettivo in testa.
Voglio farlo con due ragazze contemporaneamente.
Ma e possibile?
Come cavolo si trovano due ragazze(zoccole non valgono)che farebbero una cosa del genere.
Guidare un motoscafo sulla terra ferma.
Lanciarmi dal settimo piano tenendomi alla tenda del salotto (sulla lista delle cose da fare)
Saltare giù da una moto e rotolare a terra per poi vedere la moto esplodere a mo di film.
Ficcare due dita negli occhi a Bael (sulla lista delle cose da fare, ma non so se ne vale la pena..)
Mangiare con i piedi.
Scaccolarmi in un ristorante (forse)
Suonare i bonghi alla stazione come fa Creed.
Farmi i rasta..
Farmi un rasta..
Scendere giù da una collina con i pattini, aperti
Eliminare le emoticon di questo forum (tranne![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Riuscire a capire questa cavolo di emoticon:
Mangiare nuda.
Fumare in chiesa.
Bere alcool in chiesa.
Giocare a domino in chiesa e bestemmiare quando una delle tessere cade prima della fine e devi ricominciare da zero..
Lanciarmi da un albero in una piscina (??)
Menare a sangue Guren.
Mi sono rotta le balle, grazie per la vostra attenzione. (?)
Mh.