Originariamente Scritto da Andrew Clemence allora a riparlarne lunedì Lo hanno spedito Venerdì, giusto? Se sì a me nello stesso giorno mi arriva Skate 2
Originariamente Scritto da Altheix Lo hanno spedito Venerdì, giusto? Se sì a me nello stesso giorno mi arriva Skate 2 saturday
Originariamente Scritto da Andrew Clemence saturday Ma il viaggio dei pacchi va pure di Domenica? Oppure come giorno lavorativo si conta pure Sabato?
Originariamente Scritto da Altheix Ma il viaggio dei pacchi va pure di Domenica? Oppure come giorno lavorativo si conta pure Sabato? mi sa che sabato e domenica stanno tutti allegramente a pancia all'aria...
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! mi sa che sabato e domenica stanno tutti allegramente a pancia all'aria... E come hanno fatto a spedirglielo Domenica?
Originariamente Scritto da Altheix E come hanno fatto a spedirglielo Domenica? Non so se chi lavora ai terminali,pero' il postino la domenica non credo che lavori....
Aspè, ho tradotto male, Saturday è Sabato
infatti
Originariamente Scritto da Andrew Clemence infatti Tu lo sai cosa devi prendere, vero?
Originariamente Scritto da Altheix Aspè, ho tradotto male, Saturday è Sabato secondo me le ordinazioni le gestiscono i loro server automaticamente,allora capita che parte il blocco di consegne che devono fare in automatico e ti dicono che sabato e' partito,ma in realta' fisicamente si muove lunedi'...
Regole del Forum