Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 151

Discussione: Online la demo di FIFA

Member

Predefinito

provata la demo fino ad 1 minuto fa...allora, come grafica è un pò + definita e i giocatori sembra ora che assomiglino di + alla controparte reale!! ma la giocabilità mi è piaicuta molto dipiù del 09...hanno sistemato tante piccole cose ke lo hanno reso migliore. A mio parere i cross sono ben fatti ora in semi assistito, visto che prima il 90% di essi erano sbagliati. fenomenale i contrasti spalla contro spalla fatti veramente bene e bisogna sudarsi la palla in quei casi. La palla mi è sembrata un pò più pesante, tant'è che ho potuto fare 2 gol da fuori area(ma non lontanissimo eh) e poi il tutto è leggermente + veloce. Piccole chicche sono di scegliere il tiratore in tempo reale senza dover andare in pausa, e nelle punizione contro cn i tasti LT e RT spostare la barriera!!!

Senior Member L'avatar di Mr bix

Predefinito

Dovrebbe arrivare entro il pomeriggio, ma non hanno rilasciato alcun orario predefinito
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Junior Member L'avatar di fuck4ever03

Predefinito

che palle però lo mettessero un orario almeno la gente non sta davanti al pc e alla play ore ad aspettare... deh

Senior Member L'avatar di FRAtello91

Predefinito

Dovrebbe arrivare entro il pomeriggio, ma non hanno rilasciato alcun orario predefinito che palle però lo mettessero un orario almeno la gente non sta davanti al pc e alla play ore ad aspettare... deh
    Alle 18 in teoria..tra 2 ore..

Senior Member L'avatar di FRAtello91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe arrivare entro il pomeriggio, ma non hanno rilasciato alcun orario predefinito che palle però lo mettessero un orario almeno la gente non sta davanti al pc e alla play ore ad aspettare... deh

Alle 18 in teoria..tra 2 ore..

Era una risposta..ops

Member

Predefinito

provata la demo fino ad 1 minuto fa...allora, come grafica è un pò + definita e i giocatori sembra ora che assomiglino di + alla controparte reale!! ma la giocabilità mi è piaicuta molto dipiù del 09...hanno sistemato tante piccole cose ke lo hanno reso migliore. A mio parere i cross sono ben fatti ora in semi assistito, visto che prima il 90% di essi erano sbagliati. fenomenale i contrasti spalla contro spalla fatti veramente bene e bisogna sudarsi la palla in quei casi. La palla mi è sembrata un pò più pesante, tant'è che ho potuto fare 2 gol da fuori area(ma non lontanissimo eh) e poi il tutto è leggermente + veloce. Piccole chicche sono di scegliere il tiratore in tempo reale senza dover andare in pausa, e nelle punizione contro cn i tasti LT e RT spostare la barriera!!!

Member

Predefinito

buffon ha 66 e sissoko 74,sono pazzi,la mia juve ha solo 4 stelle e mezzo!!!!.Valdes è fatto più forte di buffon O_o ,pure manninger e pure il portiere del chigago fire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giocatori sono fatti male non lo prendo sicuramente.

Fuck.. yeah! L'avatar di Jester

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
    buffon ha 66 e sissoko 74,sono pazzi,la mia juve ha solo 4 stelle e mezzo!!!!.Valdes è fatto più forte di buffon O_o ,pure manninger e pure il portiere del chigago fire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! i giocatori sono fatti male non lo prendo sicuramente.
    davvero?
    Jester è tornato..

Junior Member L'avatar di skel3ton

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Z3in Visualizza Messaggio
    Strano....

Junior Member L'avatar di Hykso

Predefinito

Ho provato 'sto benedetto Fifa 10 e mi è gustato notevolmente, la grafica è elevata non mi sembra particolarmente migliorata dal 09 ( che di per sé ne aveva una già abbastanza alta ), la giocabilità è fenomenale, dall'alto mi sembra ancora più facile riconoscere i giocatori per i movimenti ( non so magari è la suggestione XD) , la palla ha davvero una fisica OTTIMA, è più pesante proprio come dice auron307, risponde meglio ad ogni tocco e anche al contatto con la rete. Gli scarpini sono aggiornatissimi, le facce molto simili, è DAVVERO fluido e mi sembra molto simulativo.
    BUONO davvero
    P.S.= dimenticavo, DRIBBLING 360° , è la novità che mancava a impreziosire un 09 che già di per sé si dimostrava un gioco dal gameplay solidissimo.
    grafica 9 suono 9 (nella demo c'è la telecronaca in inglese, al contrario della scorsa demo che rimaneva senza) gameplay 9,5 longevità ... chi lo sa? anche se con tutte quelle licenze, l'online, le modalità varie e la cinquantina di stadi dubito che uno si stanchi in fretta XD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •