Originariamente Scritto da filo23 Rieccomi qua Per caso qualcuno ha Tales of Vesperia?? Mi servirebbe disperatamente aiuto... Ohilàààà, bentoranto
Originariamente Scritto da Altheix Hai rotto con vg e tech? Ahah, no no, nulla di tutto questo, è solo che da oggi mi è tornata ufficialmente la linea potendo buttare quella maledettissima internet key Comunque...quanto ne sai su ToV? Sto ImPaZzEnDo...
Originariamente Scritto da Albyx Ohilàààà, bentoranto eheh, grazie
Originariamente Scritto da filo23 Rieccomi qua Per caso qualcuno ha Tales of Vesperia?? Mi servirebbe disperatamente aiuto... mi sei mancato vecchio
Originariamente Scritto da filo23 Ahah, no no, nulla di tutto questo, è solo che da oggi mi è tornata ufficialmente la linea potendo buttare quella maledettissima internet key Comunque...quanto ne sai su ToV? Sto ImPaZzEnDo... Su ToV ne so poco o nulla purtroppo. Adesso però ti devo ricordare cosa dobbiamo fare insieme : D
Ciao gio Altra domanda...perché mi si aggiornano i giochi, ma non i punti nella gamercard??
Originariamente Scritto da filo23 Ahah, no no, nulla di tutto questo, è solo che da oggi mi è tornata ufficialmente la linea potendo buttare quella maledettissima internet key Comunque...quanto ne sai su ToV? Sto ImPaZzEnDo... Ed ecco Filo! Bentornato!
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Altheix Su ToV ne so poco o nulla purtroppo. Adesso però ti devo ricordare cosa dobbiamo fare insieme : D Conviene aspettare direttamente ODST
Originariamente Scritto da filo23 Conviene aspettare direttamente ODST Ma come mai hai l'icona nella gamertag?
Originariamente Scritto da Altheix Ma come mai hai l'icona nella gamertag? Ci ho giocato...
Regole del Forum