A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Ultima modifica di H Sakuragi; 10-09-2009 alle 20:36
Speravo in un ancora più rapido recupero. :/
Con Marchisio e Melo formerebbe un centrocampo da favola.
Interessante e soddisfacente classifica su Tuttopsort. http://www.tuttosport.com/calcio/200...+del+XX+secolo
Questo l'elenco completo dei convocati per la trasferta contro la Lazio.
Buffon, Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Marchisio, Iaquinta, Amauri, Chimenti, Manninger, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Diego, De Ceglie, Tiago, Legrottaglie.
In accordo con il tecnico Ciro Ferrara e lo staff medico - fa sapere la Juventus - il capitano resterà a Torino per continuare nel programma di lavoro differenziato per permettergli di recuperare dal problema alla coscia sinistra in vista della gara di martedì di Champions League contro il Bordeaux.
Oltre al capitano, non partono per la capitale neppure Grygera – tornato acciaccato dall’impegno con la Nazionale ceca -, Zebina, Salihamidzic e Sissoko. Felipe Melo raggiungerà i compagni direttamente nel ritiro di Roma.
Trezeguet non ti ha mai convinto?
Con oltre 160 gol è il miglior marcatore straniero della juve, in coppia d'attacco con Del Piero ci ha fatto sognare, gran parte delle ultime 10 stagioni juventine la squadra è stata in mano sua! E' stato preferito su inzaghi per far coppia con Del Piero, è stato preferito su Del Piero per far coppia con ibrahimovic, fino a 2 stagioni fa non è stato capocannoniere per un gol, trofeo che aveva comunque vinto nel 2002 quando era stato premiato anche come il miglior calciatore assoluto!
E tanto altro ancora ha dato alla juve, vabbè che dopo l'infortunia la sua forma è calata e non ha più trovato spazio, però non dobbiamo dimenticare...
Ma io non è che dimentico. Sono cosciente che ha fatto grandi cose... ma non me ne frega un tubo. Già dall'inizio mi stava sui maroni questo francese portato in pianta di mano dopo un certo gol all'Italia, poi il suo senso del gol (perchè solo quello possiede, per inciso) applicato alla mia squadra del cuore ha smorzato la mia antipatia in una rassegnata accettazione, ma ho sempre sperato di vederlo sostituito con qualcun altro. Ora che si prospetta l'addio (anticipato di un anno; roba che mi aspetto da una primadonna, non da un professionista) non vedo l'ora che si tolga dai piedi e scoprire in quale nuovo e fantasioso modo verrà criticata a prescindere questa nuova e sfortunata presidenza che ha l'unico torto di essere succeduta a Luciano Moggi.
Ma meglio fermarsi. Vediamo stasera, e continuo a toccare ferro.
Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Beh che abbia fatto gol all'Italia non è una colpa, anzi è il suo lavoro. E' pagato per far gol a chiunque incontri. Poi che abbia solo il senso del gol è vero (in realtà sa anche fare sponda e in molte occasioni ha fatto segnare Del Piero) ma in un attaccante è questo che si vuole. Tra un attaccante che fa mille dribbling e non la mette mai e un attaccante che non sa neanche fare uno stop ma segna a raffica, preferisco il secondo. Se si vuole vedere una bella giocata ci si può affidare alla seconda punta, al trequartista, al regista.