Originariamente Scritto da Anto98 O_O Io ero bloccato con Jak 3 Spoiler: Chi è il padre di Jak, e sopratutto, chi è Daxter? Spoiler: il padre e il re della prima citta,mentre daxter e un precursor
Originariamente Scritto da giopavala Spoiler: il padre e il re della prima citta,mentre daxter e un precursor Spoiler: Peccato che poi Damas muore
Originariamente Scritto da Batman AA Spoiler: Peccato che poi Damas muore mi e dispiaciuto tantissimmo
Che a loro volta sono delle donnole
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Che a loro volta sono delle donnole Spoiler: vedi che si offendono e ti trasformano in uno di loro, senza poteri magici però
Stupenda la scena dove sbucano da dentro le statue
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Stupenda la scena dove sbucano da dentro le statue chi si aspettava poi che erano in quel modo i Precursor.
meno male che non ho aperto gli spoiler se no ero fregato... come longevità come sono messi?
Originariamente Scritto da foppa21 meno male che non ho aperto gli spoiler se no ero fregato... come longevità come sono messi? 10-15 ore,forse il 3 anche di piu
Originariamente Scritto da giopavala Spoiler: il padre e il re della prima citta,mentre daxter e un precursor Originariamente Scritto da Batman AA Spoiler: Peccato che poi Damas muore Spoiler: Cioè, Damas è padre di Jak?!? E sopratutto, Daxter un precursor? Ma resta buono, vero? Originariamente Scritto da foppa21 meno male che non ho aperto gli spoiler se no ero fregato... come longevità come sono messi? Molto lungo il 3, che è un free roaming, gli altri due non so.
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Regole del Forum