Pagina 14 di 186 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1854
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Qualcuno di voi conosce siti affidabili da dove prendere giochi PS1 ita a basso prezzo?

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?
    Perche' vedo delle gran belle offerte da quelle parti....
    Ad esempio un ottimo Batman Arkham Asylum a soli 34,73€...Non male davvero...!
    Affidabile, posso garantire

Specie se prendi nuove uscite, con titoli più vecchi non sempre la disponibilità indicata sul sito è il massimo dell'affidabilità.

Qualcuno di voi conosce siti affidabili da dove prendere giochi PS1 ita a basso prezzo?
    mi sa che la cosa migliore resta scandagliare sul caro amico ebay

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Predefinito

Ragazzi,qualcuno di voi compra abitualmente da TheHut.com e puo' dirmi se sono affidabili....?
    Perche' vedo delle gran belle offerte da quelle parti....
    Ad esempio un ottimo Batman Arkham Asylum a soli 34,73€...Non male davvero...!

Ci ho preso 4 giochi, affidabilissimo.
    E conta che l'ho scoperto un mese fa

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Beh, The Hut potrebbe aiutarmi riguardo a Tekken 6

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Affidabile, posso garantire

Specie se prendi nuove uscite, con titoli più vecchi non sempre la disponibilità indicata sul sito è il massimo dell'affidabilità.

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ci ho preso 4 giochi, affidabilissimo.
    E conta che l'ho scoperto un mese fa
    Ragazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....
    E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ragazzi,voi siete 2 utenti di cui mi fido,quindi contate che adesso mi e' venuta una gran voglia di comprare....
    E i giochi che avete ordinato in quanto tempo sono arrivati,se posso farmi un po' gli affari vostri?
    per dire la verità (se contiamo il tempo dall' ordine all' imbucata) io ho ordinato un gioco su the hut e su play com. Su the hut son stati + svelti.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    per dire la verità (se contiamo il tempo dall' ordine all' imbucata) io ho ordinato un gioco su the hut e su play com. Su the hut son stati + svelti.
    Ah,hai ordinato anche su TheHut...Non lo sapevo
    A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
    Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ah,hai ordinato anche su TheHut...Non lo sapevo
    A me le offerte di TheHut sembrano migliori rispetto a Play.com...
    Comunque ti devono ancora arrivare i giochi che hai ordinato........?
    ho ordinato un gioco per pc per un amico.. che comunque arriva a casa mia, quindi lo saprò. Non io personalmente. sisi sono in viaggio. Quello su the hut l' ho ordinato molto dopo, ma sono partiti insieme.

Predefinito

Tutti in 7 giorni lavorativi, nè lento nè veloce

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Di norma attorno a una decina di giorni effettivi; 7 quando m'è andata bene, due settimane quando m'è andata male (in quel caso le poste britanniche han fatto un casotto incredibile; prima di arrivare a casa mia, il pacco è stato sballottato fino in Nuova Zelanda ). Lì comunque va puramente in base al servizio postale. E in ogni caso, viste le contenute spese di spedizione, direi che è del tutto accettabile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •