Originariamente Scritto da fede_95 Che si tratti di un bug? No no. E' proprio sfiga. So pure in quale isola è (nel Neon), ma non riesco proprio a trovarlo.
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Mi mancano 9 trofei e prendo il platino di Little Big Planet. Aiutatemi D:
Originariamente Scritto da artenight Mi mancano 9 trofei e prendo il platino di Little Big Planet. Aiutatemi D: Ti aiuto ma tu aiuta me! Ci cuoriamo a vicenda ok? Ti ho aggiunto
Cazzo sto impazzendo,in lbp non riesco ad andare sul livello collezionista! Arrivo sotto dai templi,una freccia grigia mi indica la sua posizione ma al posto della figura del mondo c'è un lucchetto! che devo fare?
Originariamente Scritto da Vaan920 Mai sentito parlare di guide? Mi prendi per scemo? E' proprio il fatto che ho usato 3 volte una guida che mi fa imbestialire
Originariamente Scritto da IAmJack Mi prendi per scemo? E' proprio il fatto che ho usato 3 volte una guida che mi fa imbestialire cambia guida
Originariamente Scritto da cj altair simpson cambia guida Sono tutte uguali
non mi avete aggiunto nelle classifiche
Originariamente Scritto da Dargil94 non mi avete aggiunto nelle classifiche Non ci hai dato il tuo ID Comunque problema risolto a lbp,ho rifatto l'ultimo livello e magicamente me l'ha sbloccato
Originariamente Scritto da fede_95 Non ci hai dato il tuo ID Comunque problema risolto a lbp,ho rifatto l'ultimo livello e magicamente me l'ha sbloccato si che ve lo avevo dato, ytrfgbm, don't you remember?
Regole del Forum