Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
@Naoto
A questo punto ti prego di non rivolgermi più la parola,visto che il tuo modo di esprimerti non è consono al mio costume
Benone, non scrivere più qui dentro e su FreeTalk e vedrai che non sarai costretto a rivolgermi la parola.
Ormai anni di moderazioni mi fanno annusare i troll lontano un miglio.
Di questo tuo discorso (falso) della dirigenza nuova che non combina nulla di nuovo ne avevamo già discusso (e già ti era stata sbattuto in faccia che giudicavi in base ad errori) e già si era mezzo flammato. Sei ritornato a ributtar dentro il discorso, così, senza motivo, senza giustificazione. (tra l'altro neanche è vero che hai attaccato la vecchia e la nuova dirigenza).
Venissimo da qualche sconfitta, potrei anche capire. Che facciamo? ogni volta che ti gira la luna ritorniamo a parlare di Secco incompetente anche se non vi è motivazione alcuna? Non credo.

Sul mio giudizio su Melo, mi sono un pò perso nel post. Comunque quello che penso è che debba ancora dimostrare quanto vale, tuttavia le sue partite fin qui mi son sembrate positivissime. Alla Confederation con il Brasile ha giocato benissimo, come posizione in campo nella Juve dovrebbe fare il centromediano metodista e mi pare abbia le qualità per farlo. Siamo decisamente sulla buona strada e sono positivo nei suoi confronti. Su Diego ho già detto che si vede che è un campione e su Grosso invece non sono per nulla convinto (non mi piace proprio come giocatore).