ok, nn ridete, ytrfgbm
Originariamente Scritto da Dargil94 ok, nn ridete, ytrfgbm Non ridiamo ma non abbiamo capito se vuoi fare le classifiche dei trofei o il gruppo di killzone...
tutti e2, con l'online riprendo un po la mano e vedrete
Per la classifica ci sono anche io, anche se la ps3 ce l'ho da poco e quasi tutti i miei giochi non hanno i trofei
Per Killzone 2,ci sono.
Originariamente Scritto da Dargil94 su kill2 ci sono anche io, pero sono ancora una larva... Quindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.]
Originariamente Scritto da Tw!ster Per la classifica ci sono anche io, anche se la ps3 ce l'ho da poco e quasi tutti i miei giochi non hanno i trofei ah, ma sei tu anzu!
Originariamente Scritto da IAmJack Quindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.] Io formattai qualche giorno fa cercando di fare lo sborone con alcuni miei amici riguardo l'installazione di Linux. Tutte le classi sono salvate on-line o offline?
Originariamente Scritto da Dargil94 ah, ma sei tu anzu! Si
Originariamente Scritto da IAmJack Quindi sono l' unico con tutte le classi? Eccellente [cit.] nn l'ho mai approfondito piu di tanto, nn come cod4, pero i tempi cambiano..
Regole del Forum