Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Strano che gli ci voglia così tanto, ma la spiegazione di El Fundo è buona, quindi può essere. Per la spedizione ci vogliono dai 5 ai 15 giorni (anche se sul sito dicono di meno). Se al 21° giorno dopo che è stato spedito il pacco non ti è arrivato, puoi richiedere direttamente dal sito la rispedizione del gioco, oppure il risarcimento. Loro faranno i loro controlli con le poste e poi ti rispediranno l'oggetto, o ti ridaranno tutti i tuoi soldi.

Volevo dire che per quanto riguarda la lingua io uso questi siti:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798 (la lista sta dopo tutte le spiegazioni)

http://community.videogame.it/forum/t/101013/

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=649479

http://www.forumeye.it/invision/inde...ic=475373&st=0 (ci sono sia Prototype che Cal of Juarez BiB quindi direi che è abbastanza aggiornato).
Ragazzi 15 giorni per una spedizione è esagerata, vuol dire che il venditore non ha il gioco che hai comprato, anche dall'inghiltera una raccomandata impiega 3 al massimo 4 giorni.
Un saluto da digitalmaniashop