Per niente, Gotenks è SICURAMENTE più forte di Goku...
Gotenks può sconfiggere Fat Bu anche con il SSj2 o meno, Goku con il SSj2 o meno è morto in partenza e può batterlo solo con il SSj3...
Quindi a parità di trasformazione Gotenks è più forte di Goku, di quanto non si sa... Daltronde non è strano, è sempre una fusione e non c'è trasformazione che possa competere con una fusione... Vegeth da normale è più forte di Goku SSj3 tanto per dire, ovvero la fusione in forma base è superiore a Goku da solo con 3 trasformazioni avanti...
Semai è questo che è da vedere, visto che Goku dice di poter affrontare alla pari Kid Bu da solo e invece dice che contro Super Bu morirebbe senza fondersi con Vegeta...visto che goku ssj3 tiene testa a kid bu che è più forte di superBu.
Beh, ma non è strano... I miglioramenti nella saga di Freezer sono enormi... Guarda Vegeta che da 30.000 passa a 300.000... E' lo Zenkai...per quanto riguarda il resto hai ragione infatti i problemi si creano dalla saga di freezer in poi ma se goku ha 90.000 poi dopo guarito 3.000.000 e come dice il manga e ssj 150.000.000 ma comè possibile? praticamente goku si trasforma in ssj 2 volte!!!! prima aumenta x30 e poi x50????? non credo sia credibile come cosa....su altri livelli che ho messo ho cmq dei dubbi non si puo essere precisi ma in via di massima...
Poi il SSj moltiplica x50 e si sapeva no?