Citazione Originariamente Scritto da goku20 Visualizza Messaggio
che gotenks sia piu forte di goku è da vedere
Per niente, Gotenks è SICURAMENTE più forte di Goku...

Gotenks può sconfiggere Fat Bu anche con il SSj2 o meno, Goku con il SSj2 o meno è morto in partenza e può batterlo solo con il SSj3...

Quindi a parità di trasformazione Gotenks è più forte di Goku, di quanto non si sa... Daltronde non è strano, è sempre una fusione e non c'è trasformazione che possa competere con una fusione... Vegeth da normale è più forte di Goku SSj3 tanto per dire, ovvero la fusione in forma base è superiore a Goku da solo con 3 trasformazioni avanti...

visto che goku ssj3 tiene testa a kid bu che è più forte di superBu.
Semai è questo che è da vedere, visto che Goku dice di poter affrontare alla pari Kid Bu da solo e invece dice che contro Super Bu morirebbe senza fondersi con Vegeta...

per quanto riguarda il resto hai ragione infatti i problemi si creano dalla saga di freezer in poi ma se goku ha 90.000 poi dopo guarito 3.000.000 e come dice il manga e ssj 150.000.000 ma comè possibile? praticamente goku si trasforma in ssj 2 volte!!!! prima aumenta x30 e poi x50????? non credo sia credibile come cosa....su altri livelli che ho messo ho cmq dei dubbi non si puo essere precisi ma in via di massima...
Beh, ma non è strano... I miglioramenti nella saga di Freezer sono enormi... Guarda Vegeta che da 30.000 passa a 300.000... E' lo Zenkai...
Poi il SSj moltiplica x50 e si sapeva no?