Ecco a voi:
Heroes of might & magic IV
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Dato che so di aver ragione metto l' immagine. Spero vi piaccia
Ultima modifica di 2+2=5; 03-09-2009 alle 12:22
onechambara:bikini samurai squad
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ onechambara:bikini samurai squad Ed io che pensavo che fosse uno di quei giochi trash giapponesi che pochi conoscono Vabbč vai tu
Ma si gioca ancora qui? Il gioco di prima lo conoscevo come Onechanbara Vortex.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Ed io che pensavo che fosse uno di quei giochi trash giapponesi che pochi conoscono Vabbč vai tu lascia stare fa niente ,tanto nn so postarle
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ lascia stare fa niente ,tanto nn so postarle Allora penso possa andare bael @Bael non ho nč mai visto nč giocato uno di questi giochi quindi la foto potrebbe essere anche di un altro episodio
Originariamente Scritto da Bael Ma si gioca ancora qui? Il gioco di prima lo conoscevo come Onechanbara Vortex. mipare che sia quello che ho detto io ,perchč in un giornale c'č la stessa immagine cn il titolo che ho detto
Originariamente Scritto da Bael Ma si gioca ancora qui? Il gioco di prima lo conoscevo come Onechanbara Vortex. mi pare che sia quello che ho detto io ,perchč in un giornale c'č la stessa immagine cn il titolo che ho detto
Regole del Forum