sai... oggi ti racconterò una storia... è da quando avevo 11 anni che non posto più in questo forum... e ora ne ho ben 15... e sai cosa mi ha spinto a postare? il fatto che non avevo mai sentito tante boiate dette da una persona in un solo topic XD ovviamente non ti conosco e non riesco a capire se stai scherzando oppure se fai sul serio... comunque ti risponderò
mai sentito parlare di XSS? sai quanto ie è più vulnerabile di firefox? io l'ho provato dalle mie stesse mani XDPer sicuro cosa intendi? No, perchè senza un antivirus, niente è sicuro.
i problemi di compatibilità sorgono sopratutto da microsoft, che si inventa tag html suoi, che negli altri browser non girano, e la gente per fare i siti usa front page, e front page ovviamente fà largo uso di questi tagMah! Io continuo a dire che a me va perfettamente bene. Sicuramente ogni utente che avrà problemi con alcuni programmi, è sicuramente perchè avrà dei problemi di incompatibilità, e non dipende da loro.
quante invenzioni in questi post... mai sentito parlare di motore di rendering? e pensi che l'interpetatore javascript sia uguale per tutti?Firefox non è il più veloce. La velocità dipende dalla banda, non dal browser.
google è famosissima per salvarsi continuamente le tue pagine web nei suoi archivi, fatti un giro nelle pagine scrivendo cache:http//:blablabla e vediamo quante pagine trovi salvate da google
rido il giorno in cui ti arriva il java enormeIo ho la super ADSL, e probelmi di browser, non ne avrò mai.
se usi firefox e imposti bene l'os vedi che voli
più del doppio capirai, però se la pagina anzi che caricarla in 30 te la scarica in 60? e se il computer è impallato?
questa è la cavolata delle 0.26A me, anche se per poco, è più veloce IE, di Firefox