Wolfenstein nuovo appena uscito a 24 sterline, proprio tutt un altro mondo, mi sa che da ora inizierò a comprare li i giochi
Wolfenstein nuovo appena uscito a 24 sterline, proprio tutt un altro mondo, mi sa che da ora inizierò a comprare li i giochi
Ottimo topic,complimenti Andrew
Dato che il tutto e' enormemente interessante,che ne pensi di aggiornare di volta in volta il post iniziale con i suggerimenti e le esperienze di tutti,in modo tale da creare una sorta di miniguida agli acquisti online?....Mettendo che so:
1)siti affidabili e collaudati
2)titoli e lingue disponibili
3)Modalita' di pagamento,spese di spedizione,e altre info?
Secondo me verrebbe fuori un topic molto,molto utile![]()
su Play.com le spese di sped sono incluse nel prezzo del prodotto. Su TheHut sono di 1.25 euro, escluse ovviamente...
cmq qui ci sono dei link di altri shop, io ne ho testati in gran parte e non ho MAI avuto problemi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78435
Se ci sono dei link non funzionanti ditemelo (basta cliccare sul nome del negozio)
...Non sarebbe male...gia' ci son dei giochi che vorrei provare a prendere da questi siti:Forza3(quando esce) e Wolfenstein...
EDIT: potresti anche modificare questo di topic:cambi il titolo,che so...:"guida agli acquisti online",un breve preambolo, elenchi i siti e piano piano,con le varie testimonianze raccolte si prepara un'elenco di giochi aggiornato di volta in volta...
Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 01-09-2009 alle 00:10
bisogna prima veder se sono multilingua. Di solito in ogni caso te la cavi con i sottotitoli in italiano. Me la cavo bene anche con i sottotitoli in inglese, ma il doppiaggio americano non fa per me... Comunque ho visto in rete che si trova facilmente l' informazione sul multilingua.
bof dipende. se ci son i sottotitoli va bene, però magari se è come fallout, un pò mi risulta pesante. Ma per il resto dei giochi è ok! fai una prova. prenditi un giochino un pò passatello da 10 euretti, tanto che vuoi che sia... io ho preso mirror edge a 10 euro. e se tutto va bene saccheggio.
Ah ps. alcuni ti danno anche l' usato, e risparmi pure di +.