Pagina 5 di 186 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1854
    Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

Wolfenstein nuovo appena uscito a 24 sterline, proprio tutt un altro mondo, mi sa che da ora inizierò a comprare li i giochi

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Ottimo topic,complimenti Andrew

Dato che il tutto e' enormemente interessante,che ne pensi di aggiornare di volta in volta il post iniziale con i suggerimenti e le esperienze di tutti,in modo tale da creare una sorta di miniguida agli acquisti online?....Mettendo che so:
    1)siti affidabili e collaudati
    2)titoli e lingue disponibili
    3)Modalita' di pagamento,spese di spedizione,e altre info?

Secondo me verrebbe fuori un topic molto,molto utile

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
    Vabbe tu hai ordinato mirror's edge, quindi vedremo; speriamo....
    su Play.com le spese di sped sono incluse nel prezzo del prodotto. Su TheHut sono di 1.25 euro, escluse ovviamente...
    cmq qui ci sono dei link di altri shop, io ne ho testati in gran parte e non ho MAI avuto problemi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78435
    Se ci sono dei link non funzionanti ditemelo (basta cliccare sul nome del negozio)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

The K King L'avatar di KTX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    su Play.com le spese di sped sono incluse nel prezzo del prodotto. Su TheHut sono di 1.25 euro, escluse ovviamente...
    cmq qui ci sono dei link di altri shop, io ne ho testati in gran parte e non ho MAI avuto problemi http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=78435
    Se ci sono dei link non funzionanti ditemelo (basta cliccare sul nome del negozio)
    Thanks!

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Ottimo topic,complimenti Andrew

Dato che il tutto e' enormemente interessante,che ne pensi di aggiornare di volta in volta il post iniziale con i suggerimenti e le esperienze di tutti,in modo tale da creare una sorta di miniguida agli acquisti online?....Mettendo che so:
    1)siti affidabili e collaudati
    2)titoli e lingue disponibili
    3)Modalita' di pagamento,spese di spedizione,e altre info?

Secondo me verrebbe fuori un topic molto,molto utile
    per me va bene... mi serve un aiuto però. magari lo riapriamo pulito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    per me va bene... mi serve un aiuto però. magari lo riapriamo pulito...
    ...Non sarebbe male...gia' ci son dei giochi che vorrei provare a prendere da questi siti:Forza3(quando esce) e Wolfenstein...
    EDIT: potresti anche modificare questo di topic:cambi il titolo,che so...:"guida agli acquisti online",un breve preambolo, elenchi i siti e piano piano,con le varie testimonianze raccolte si prepara un'elenco di giochi aggiornato di volta in volta...
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 01-09-2009 alle 00:10

Predefinito

...Non sarebbe male...gia' ci son dei giochi che vorrei provare a prendere da questi siti:Forza3(quando esce) e Wolfenstein...
    bisogna prima veder se sono multilingua. Di solito in ogni caso te la cavi con i sottotitoli in italiano. Me la cavo bene anche con i sottotitoli in inglese, ma il doppiaggio americano non fa per me... Comunque ho visto in rete che si trova facilmente l' informazione sul multilingua.

Predefinito

bisogna prima veder se sono multilingua. Di solito in ogni caso te la cavi con i sottotitoli in italiano. Me la cavo bene anche con i sottotitoli in inglese, ma il doppiaggio americano non fa per me... Comunque ho visto in rete che si trova facilmente l' informazione sul multilingua.
    ...L'inglese non mi spaventa...Vorrei provare con questi giochi,dato che la traduzione in italiano serve a poco,quindi anche se e' assente mi va benissimo lo stesso....

Predefinito

...L'inglese non mi spaventa...Vorrei provare con questi giochi,dato che la traduzione in italiano serve a poco,quindi anche se e' assente mi va benissimo lo stesso....
    bof dipende. se ci son i sottotitoli va bene, però magari se è come fallout, un pò mi risulta pesante. Ma per il resto dei giochi è ok! fai una prova. prenditi un giochino un pò passatello da 10 euretti, tanto che vuoi che sia... io ho preso mirror edge a 10 euro. e se tutto va bene saccheggio.

Ah ps. alcuni ti danno anche l' usato, e risparmi pure di +.

Predefinito

bof dipende. se ci son i sottotitoli va bene, però magari se è come fallout, un pò mi risulta pesante. Ma per il resto dei giochi è ok!
    No,Fallout mi darebbe fastidio
    Forza 3 devi fare le gare,che importa in che lingua e'....la roba da leggere e da sentire e' talmente poca....
    C'e' anche l'usato? mitico!...Pero' sull'usato ho un po' paura,prima vorrei vedere le condizioni del disco....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •