Ultima modifica di Flaming Eternity; 29-08-2009 alle 23:08
Capisco, ma è una cosa dire che "ha giocato meglio" e una cosa è dire che "ha dominato" consentimi.
Beh, se uno domina, automaticamente gioca meglio![]()
Comunque spero che questa partita faccia capire al Berlusca che la squadra ha bisogno di qualcosa. Però si deve muovere il Milan. Un esterno di sinistra e anche un centrocampista di livello, a mio avviso... Alla fine ha venduto Kakà e ha preso Huntelaar, la squadra si è indebolita. Vedremo se il Milan si muoverà in questi ultimi giorni, anche se dubito...
Ultima modifica di Paolo Vespa; 29-08-2009 alle 23:34
Quoto con Paolo e rimando al mio post nel topic dell'Inter.
Partita caratterizzata dagli episodi, nessun dominio da nessuna parte. E Leonardo non ha colpe. A tal proposito Mourinho ha detto una cosa sensata una volta tanto.
Josè Mourinho (allenatore Inter):­ "Domani è un altro giorno, qui è già finita; non­ festeggio, mangio qualcosa e dormo perché domani­ mattina presto vado in Portogallo. La mossa vincente è­ stata aver fatto giocare subito Sneijder? "Nella­ storia del calcio è sempre così: dobbiamo fare le­ nostre scelte e se si vince uno è fantastico, se si­ perde è un disastro. Sapevo che se Sneijder fosse­ andato male sarei stato bersagliato dalle critiche per­ averlo schierato subito. Invece lui ha fatto molto­ bene. La settimana scorsa ero scarsissimo, oggi sono­ fantastico perché l'ho fatto giocare. E la stessa­ cosa, cioé che prima era fantastico e oggi è scarso­ adesso la diranno di Leonardo. Ma lui non deve perdere­ la fiducia in se stesso"
Bhe vedi un pò se si deve muovere.....il calciomercato finisce domani.
Comunque era ovvio che il Milan sarebbe crollato davanti a una squadra con una capacità fisica maggiore. Magari il Milan è andato meglio nei primi trenta minuti, ma 4-0 è un risultato che parla chiaro.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
L'errore è proprio di Leonardo,purtroppo i tecnici brasiliani non sono stati mai all'altezza di guidare grandi club figuriamoci quando si parla di esordienti,per loro il calcio é uguale allo spettacolo ma in Europa è diverso,poi già il fatto di non aver sostituito Gattuso gli dà il 70% delle colpe,ed io dico,se tieni la squadra troppo alta loro ti fregano in contropiede,ed in contropiede hanno subito 2 gol ed un rigore,secondo me il caro Leo non arriva a mangiare il panettone
Secondo me lo ha difeso perchè Leonardo prima dell'inizio della partita lo ha abbracciato. Comunque non me lo aspettavo da Mourinho
Invece Gattuso che sa già di uscire, è intelligente a fare un fallo così su Sneijder? Cioè, l'arbitro ti grazia in occasione del rigore e tu al posto di stare attento, vai a fare un altro fallo da cartellino arancione? Mah... Poi non è mica colpa di Leonardo se la squadra era alta in occasione della punizione che ha scaturito il rigore (i difensori del Milan erano andati in area come fanno quelli dell'Inter, eh...). Che colpe ha Leonardo, proprio non lo so...