-
Siddharta
Alle medie ho incontrato tantissimi professori strani, per fortuna non erano tutti miei.
In seconda e terza ho avuto una professoressa di tecnologia che per un anno intero ci ha fatto sempre ripetere le stesse cose sull'effetto serra. Era anche femminista e isterica, con lei i maschi non potevano parlare senza alzare la mano. Ricordo che in terza mi mise una nota perchè mi stavo mordendo il labbro sovrapensiero.
Una persona con cui non vorrei mai più avere a che fare.
Poi avevo un professore d'informatica che quando parlava non si riusciva a capire niente, non conosceva neanche i cognomi dei suoi alunni e ogni tanto in classe si metteva a cantare o fischiettare mentre tutti facevano quello che volevano col computer.
Avevo anche una prof di musica che sembrava una puttana ed in effetti penso che un po' lo fosse, si metteva a raccontare barzellette porno in classe ma era comunque una brava insegnante.
Ho conosciuto anche un professore che ci provava con le sue alunne e una professoressa che appena entrata in classe faceva fare la preghiera a tutti, manco fossimo al catechismo.
Per fortuna quest'anno al liceo non avuto professori strani a parte quello di matematica che è troppo accondiscendente con gli alunni e si fa sempre prendere per il culo, è disposto anche a rimandare (o addirittura annullare) i compiti in classe per futili motivi e a non dare compiti se gli alunni glielo chiedono facendo finta di avere grande rispetto di lui.
Quest'anno cambiano molti professori ma giusto questo ci rimane e pensare che sono nel corso sperimentale di matematica, ma quest'anno non ho fatto niente di algebra (ho tirato avanti con le cose che sapevo dalle medie, per giunta prendendo 9 e 10) e di geometria nessuna nella classe ha capito niente, tant'è che alla verifica copiavano tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum