-
Senior Member
Alle elementari ne ho avuto uno con cappotto lungo fino ai piedi, durante la lezione posava i piedi sulla scrivania e fumava. L'hanno sgamato e mandato via.
Alle medie ce n'erano a palate, ma più stronzi che altro. Il mio di tecnica ogni due parole diceva "materialmente", quello di fisica ci dava dei bastardi e quello che stava in un'altra sede offendeva più pesantemente. Sto qua organizzava le gare di atletica e obbligava quelli che andavano come dei treni a partecipare, anche se avevano impegni. Io ho mollato tutto proprio per sto stronzo (e anche per gli orari). Il docente di arte invece era molto simpatico, capace e al tempo stesso riconglionito: dopo 3 anni non si ricordava ancora il mio cognome...
Nell'istituto che frequento ora c'è quella di tecnica che ci dice quando esce, con chi esce, che si spaccia più giovane quando va a cuccare etc. è fuori!
Anche quello di matematica, perché quando dice che ti prende a mazzate quando non sai risolverle chessò, un'equazione non suona proprio come uno scherzo/frase detta in momenti un po' così.
Quella di inglese non è capace. E' ridicola! Si soffia il naso e poi si passa lo stesso fazzoletto per pulirsi... Ancora, quella di biologia fa le battute e ride da sola!
per farla contenta poi ridono tutti.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum