Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Ma perchè invece di provare a troncare la discussione continui a flammare?? :-? Tu meriti la mia stima :tunz:
Originariamente Scritto da dani86 i capolavori si devono giocare subito!!!!!!!!!!!!!!!!! altri giochi li prendi a basso costo o usato magari.. è verissimo, ma devi capire che non tutti possono permetterseli subito
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Ma perchè invece di provare a troncare la discussione continui a flammare?? :-? perche io a colazione bevo la benzina e ho un fuoco dentro che neanke immagini!!!!!
Originariamente Scritto da Batman AA Tu meriti la mia stima THX Broh (per così poco poi )
Toccali. Stringili. Amali.
Originariamente Scritto da dani86 perche io a colazione bevo la benzina e ho un fuoco dentro che neanke immagini!!!!! Vedi di non fumare allora... Questa è per te:
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ è verissimo, ma devi capire che non tutti possono permetterseli subito si si certo mica costano poco quello è verissimo....
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick THX Broh :tunz: (per così poco poi :asd: ) Ti pare poco... Un'affermazione intelligente è il massimo :ok: poi tu e fai tante, quindi sei il capo degli eletti :tunz:
vedi loadnt da quando commento io il vostro sito ha 1000moltomila utenti in piu che commentano!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da dani86 perche io a colazione bevo la benzina e ho un fuoco dentro che neanke immagini!!!!! chi sa il tuo colesterolo :)
Originariamente Scritto da dani86 vedi loadnt da quando commento io il vostro sito ha 1000moltomila utenti in piu che commentano!!!!!!!!! il problema sono le incomprensioni e poi è divertente :)
Regole del Forum