Pagina 14 di 50 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 495
    Junior Member L'avatar di kakashi237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ma direi che non abbiamo più niente da dire su MW2 :asd: a qualcuno viene un'idea?
    Ehm... costa tanto U_U

Junior Member L'avatar di kakashi237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    A me verrebbe da dire che trovo l'akimbo una tamarrata assurda. Modern Warfare ormai ha ben poco a che vedere con quel pizzico di simulazione che c'era nei capitoli precedenti, anche perchè in un qualunque addestramento sconsigliano sempre l'utilizzo di due armi in contemporanea, per ovvi motivi. Non puoi mirare facilmente aiutandoti con la spalla, la stabilità è quella è, il rinculo è quello che è e la mira generale va a farsi benedire. A meno che il soldato non sia un perfetto ambidestro super-addestrato a combattere con entrambi le mani, ma parliamo di casi rarissimi.
    Ma issimi issimi, e sopratutto, anche se sei ambidestro, la precisione si andrebbe a farsi benedire comunque xD Però beh, se vogliono pompare il gameplay a discapito del realismo, scelta loro :F

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

A me verrebbe da dire che trovo l'akimbo una tamarrata assurda. Modern Warfare ormai ha ben poco a che vedere con quel pizzico di simulazione che c'era nei capitoli precedenti, anche perchè in un qualunque addestramento sconsigliano sempre l'utilizzo di due armi in contemporanea, per ovvi motivi. Non puoi mirare facilmente aiutandoti con la spalla, la stabilità è quella è, il rinculo è quello che è e la mira generale va a farsi benedire. A meno che il soldato non sia un perfetto ambidestro super-addestrato a combattere con entrambi le mani, ma parliamo di casi rarissimi.
    Per me sono pochissimi quei giochi che provano a simulare la guerra vera :sisi:

Utente Bannato

Predefinito

Infatti speriamo tutti che in mano ci si tengano due pistole compatte, pistola e coltello, pistola ed esplosivo o semmai due mitragliette leggere alla Crysis Warhead (che ganzata)!!

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Ma issimi issimi, e sopratutto, anche se sei ambidestro, la precisione si andrebbe a farsi benedire comunque xD Però beh, se vogliono pompare il gameplay a discapito del realismo, scelta loro :F
    Scelta loro, ma appunto ci ritroviamo nel solito caso "manteniamo il titolo solo perchè conviene, ma non perchè c'entri qualcosa con call of duty". E la cosa divertente è che è stato letteralmente così, dato che doveva chiamarsi solo modern warfare 2 ma poi actvision li ha costretti a rimettere CoD, per motivi così ovvi che non sto neanche a citarvi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
    Ehm... costa tanto U_U
    L'ho detto io prima :sisi: (e mi hanno quasi mangiato :asd: )

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    L'ho detto io prima :sisi: (e mi hanno quasi mangiato :asd: )
    XD cmq costa veramente tanto la collectros poi.. non se ne parla

Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Predefinito

Anche se mi chiedo, da 1 a 10, quanto possano funzionare quegli occhiali termici :Q___ Può costare quanto volete, ma è davvero un'occasione più unica che rara per prenderne un paio a basso costo.

Utente Bannato

Predefinito

Anche se mi chiedo, da 1 a 10, quanto possano funzionare quegli occhiali termici :Q___ Può costare quanto volete, ma è davvero un'occasione più unica che rara per prenderne un paio a basso costo.
    E' quello che mi chiedevo anche io.prima di tutto se funzionano. se funzionano bene è un'occasione da non perdere...basti pensare che io qualche Natale fa' li cercavo ma costavano "SOLO" dai 400 ai 2000 $...:(. Inoltre ho due domande da farti:quanto costa la P.Edition e se è possibile trovarla nei negozi senza averla prenotata prima. Grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
    E' quello che mi chiedevo anche io.prima di tutto se funzionano. se funzionano bene è un'occasione da non perdere...basti pensare che io qualche Natale fa' li cercavo ma costavano "SOLO" dai 400 ai 2000 $.... Inoltre ho due domande da farti:quanto costa la P.Edition e se è possibile trovarla nei negozi senza averla prenotata prima. Grazie.
    Sulla prenotazione non ricordo, sinceramente, ma il prezzo dovrebbe attestarsi attorno ai 150 euro. Praticamente il visore ti viene dato per "soli" 70 euro. Neanche il più economico mi sembri arrivi a tali cifre, per questo rimane un'offerta allettante.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •