ma che bei modi garbati di esprimere le tue (discutibili) idee...studiato ad oxford?? XD credo che ogn'uno abbia fatto le sue considerazioni personali e soprattutto in base ai soldi a disposizione (concordo con batman aa, se non li hai ancora giocato punta su quei 3 ;) )
Perchè? Mica ho scritto insulti. Poi discutibili, parlate voi che comprate i giochi fantasy da scemi.
Sinceramente? Questo gioco non ha nemmeno una demo, non so come si possa già credere che sia un bel gioco, quando Infinity ward diceva che MW2 avrebbe sbancato i botteghini anche senza demo o altro... aveva ragione purtroppo ç_ç
E' il mondo. Io non ho mai comprato un gioco al Day One XD(forse uno).
se tu puoi permetterti di spendere 84 euro in un botto son felice per te, io non li spenderei mai per un gioco che offre poche innovazioni rispetto al precedente e soprattutto quando hanno dimostrato talmente tanta arroganza da arrivare ad aumentare il prezzo perchè loro sanno già che tanto venderà lo stesso...mi spiace ma io la vedo così :sisi:
Eccome se possono permetterselo. Questi sono giochi che DEVONO essere acquistate a qualsiasi prezzo, mica stiamo parlando di schifezze come il Wii