Pagina 490 di 522 PrimaPrima ... 390440480488489490491492500 ... UltimaUltima
Risultati da 4,891 a 4,900 di 5212

Predefinito

io sinceramente idee nn ne ho,però una kosa la posso dire,nn troviamo un modo per sbloccarli xk nessuno ankora li ha presi,ne in europa,ne in giappone ne in nessun altro posto...qst è ankora un mistero da 10000000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!
    k figura ci avrebbero fatto pubblicando un gioco incompleto,di merda!!cmq sto cercando in tutti i siti k trovo riguardanti sto gioco,se trovo qualkosa nn esiterò a scriverlo

Predefinito

salve a tutti eccomi di nuovo qua........................ho trovato un gioco su internet che ho scaricato,si chiama dragon ball z budokai x,i personaggi sn uguali identici a quelli del gioco del gbc!!!!!!!solo k ce ne sn moltri altri,mister satan,radish,muten,zarbon,dodoria,broly,cooler,jan emba e moltissimi altri...andate a scaricarlo e ditemi un po cm vi sembra,a me pare bellissimo.......la kosa strana è k i personaggi sn uguali a quello del gbc,la stessa figura molto ben fatta rispetto a quello del gbc!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di Bardak..
    Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-

Predefinito

I 3 non esistono, ne sono convinto. Comunque il gioco che hai trovato tu, sicuramente è un MUGEN, cioè un gioco modificato dai fan.. Tipo la modifica apportata a Budokai 3, che l'hanno fatto diventare "AF".. i fan le fanno di tutti i colori
    Freezer, Mi vendicherò!!!

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bardak.. Visualizza Messaggio
    I 3 non esistono, ne sono convinto. Comunque il gioco che hai trovato tu, sicuramente è un MUGEN, cioè un gioco modificato dai fan.. Tipo la modifica apportata a Budokai 3, che l'hanno fatto diventare "AF".. i fan le fanno di tutti i colori
    sono d accordo
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Predefinito

voi scaricatelo nn è un mugen ne sn sicuro,è troppo perfetto

Senior Member L'avatar di broly00

Predefinito

l ho scaricato (il gioco fa schifo) cmq secondo me nn c entra nnt con drag ball i legg super guerrieri ma piuttosto con buokai 3 come diceva bardak
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Prima Su Planet Vegeta, ma x colpa di Freezer Sono Negli Inferi..! Mi vendicherò Freezer! -_-

Predefinito

Anche il gioco di cui parlo io (Budokai "AF") è perfetto, proprio perchè è stato modificato da un gioco originale e non proprio creato dal niente.. quello sarà perfetto proprio per le modifiche ben apportate.

Predefinito

Non avevo notato l'ultimo post di Broly, sorry..
    Comunque di gioco modificate ne esistono un'infinità, e la maggior parte sono fatti bene..

Predefinito

dai nn è vero k fa schifo..........

Predefinito

ma nn hai visto per esempio cell ultima forma?è uguale a dragon ball z i leggendari super guerrieri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •