Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Predefinito G Data: boom nel commercio illegale di account di gioco

G Data analizza il mercato nero dei dati dei giocatori rubati

Continua a leggere la notizia

Voglio i miei scalpi... L'avatar di Devil 8Ball

Predefinito

Wow, i miei amici "scaricatori" saranno felici...chissà quante porcate si ritrovano nel loro sistema!!!
    Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Quindi se io non avessi un antivirus coi controcazzi dovrei smettere di giocare a CoD4, Left 4 Dead, Team Fortress 2 e Half Life 2? Oddio NO! xD
    --Scanning for friends--

Junior Member L'avatar di Jerico

Predefinito

ci sono anche siti credo che siano legali che vendono account nn ricordo il sito ma ci ero andato e per un account di Counter Strike si arrivava anche a 600 euro con gli addestramenti completati e tutte le armi.

Senior Member L'avatar di _NRX-THE KING_

Predefinito

incredibile :nono:

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Io lo dico sempre, l'ignoranza della persona è sicuramente il fattore determinante.

Malware, Virus, Trojan....c'è qualcuno che li deve far entrare no?

Elusys

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Io non gioco online :tunz: sono salvo :sisi:

Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io non gioco online :tunz: sono salvo :sisi:
    Fortunatamente con il pc anche io. Se vuoi giocare online entri con xbox o ps3, no?Lasciamo che il pc dorma sonni tranquilli...

Senior Member L'avatar di hoods84

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mad Mike Visualizza Messaggio
    Fortunatamente con il pc anche io. Se vuoi giocare online entri con xbox o ps3, no?Lasciamo che il pc dorma sonni tranquilli...
    e vabbè....

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

per come la vedo io, pagare un canone per un gioco è un furto! è anche vero che nessuno ti obbliga a giocare ai giochi on line a pagamento, però perchè uno si deve privare di una cosa che gli piace???* non dico che la pirateria sia una cosa buona, ma sinceramente spendere 20, 30 euro al mese ( solo per l'abbonamento, poi ci sono tutte le cagate varie tipo armi leggendarie a pagamaento, ecc ) per giocare a wow è un furto! e purtroppo ci sono persone che non ne possono fare a meno ( ribadisco purtroppo ) quindi queste industrie sfruttano questa cosa per far pagare i giochi! io non la digerisco, e secondo me, qualcuno si dovrebbe muovere contro i videogame a canone! smettete di giocare ai VG a canone, in modo tale da mandare in malora questi avvoltoi che speculano sul nostro divertimento, e su qualcuno che ne soffre una dipendenza! non ho mai giocato ad un gioco a canone solo per principio! però ora che mi mettono FF WIV on line, mi sfavo di brutto! perchè sarà un altro bel gioco che non potrò giocare perchè qualcuno ci deve speculare! bastardi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •