Avevo giocato ad una demo, ed attualmente è nella mia lista dei "giochi da finire prossimamente". Passo per mancanza di tempo.
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Originariamente Scritto da artenight Avevo giocato ad una demo, ed attualmente è nella mia lista dei "giochi da finire prossimamente". Passo per mancanza di tempo. Ma come passo? e adesso chi posta? Di nuovo io?
Toccali. Stringili. Amali.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Ma come passo? e adesso chi posta? Di nuovo io? PAssa al primo che posta, quindi se vuoi puoi postare tu
Originariamente Scritto da KTX PAssa al primo che posta, quindi se vuoi puoi postare tu Questo è culo E dopo due ore e cercare nella mia libreria sono riuscito a ritrovarlo: A voi.
Ace Combat?
Originariamente Scritto da Altheix Ace Combat? Assolutamente no, ci ho messo un sacco di tempo a trovarlo, non crederai che abbia fatto tutta sta fatica per vederlo indovinato in 2 minuti, vero?
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Questo è culo E dopo due ore e cercare nella mia libreria sono riuscito a ritrovarlo: A voi. Console?
Originariamente Scritto da Altheix Console? è per PC
Aiuto?
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Questo è culo E dopo due ore e cercare nella mia libreria sono riuscito a ritrovarlo: A voi. Space Cowboy Online? L'interfaccia non è così ed ha cambiato nome, ma proviamo con la relase vecchia u.u
--Scanning for friends--
Regole del Forum