Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79
  1. #61
    Junior Member L'avatar di MasterTanox
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    MIO AL DAY ONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEE!!!!! !!! NN SARà IL MASSIMO DI GRAFICA MA LO ASPETTAVO DA TEMPO UN DRGONBALL X XBOX 360 KE ARRIVASSE A MAJINBU... MAGARI HANNO MESSO GOKU DI QUARTO LIVELLO COME SORPRESINA SBLOCCABILE XD, LO FANNO SEMPRE *-*

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    MIO AL DAY ONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEE!!!!! !!! NN SARà IL MASSIMO DI GRAFICA MA LO ASPETTAVO DA TEMPO UN DRGONBALL X XBOX 360 KE ARRIVASSE A MAJINBU... MAGARI HANNO MESSO GOKU DI QUARTO LIVELLO COME SORPRESINA SBLOCCABILE XD, LO FANNO SEMPRE *-*
    non buttare i soldi!


  3. #63
    Junior Member L'avatar di MasterTanox
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    ahahah dai prendilo anke tu ci facciamo 2 parite onilne ti spezzo in 2 asd... potete dire quello ke volete dragonball come pikkiaduro è stupendo *-*

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    ahahah dai prendilo anke tu ci facciamo 2 parite onilne ti spezzo in 2 asd... potete dire quello ke volete dragonball come pikkiaduro è stupendo *-*
    sono una pippa con i picchiaduro e proprio per questo non mi piacciono.però se vuoi una partita con gli sparatutto, e non voglio citare niente, se po fa


  5. #65
    Junior Member L'avatar di MasterTanox
    Data Registrazione
    Fri Jan 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sono una pippa con i picchiaduro e proprio per questo non mi piacciono.però se vuoi una partita con gli sparatutto, e non voglio citare niente, se po fa :)
    ci sto lo faccio io il nome: halo 3 xD, se vuoi aggiungimi al live mi kiamo MasterTanox... Cmq tornando a dragonball la cosa pazzesca ke mi eccita di + è ke penso ke nel gioco online ognuno abbia tutto lo skermo x sè, nel senso ke nel tuo skermo nn vedi il tuo avversario, cioè sei libero di andare dove vuoi... la cosa mi fa andare in estasi mistica....xD

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuPeRbIkE Visualizza Messaggio
    cavolo hai ragione,nn mi rislulta che broly li avesse mai avuti cosi lunghi :S magari sarà qualche strana fusione nel gioco o si so rimbambiti verso la fine gli sviluppatori!!! :D
    Non penso.Credo invece che sia un aggiunta volontaria degli sviluppatori(un po come è accaduto nei giochi precedenti dove inserivano trasformazioni aggiuntive che magari non apparivano neanche nell'anime)comunque sia,grafica a parte,non mi sembra poi tanto diverso dal tenkaichi3.Spero di sbagliarmi!

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Pochi? Mah, fai massimo 40, come potrebbe essere Tekken, tuttavia oltre non puoi andare, considerando che non ci sarà mai una lavorazione paragonabile a quella del gioco della Namco.Io lo eviterei come la peste, considerando che per me il GT equivale a liquame.
    Scusa se lo dico ma questo paragone è un po fuori luogo non trovi?Ambedue i giochi sono dei picchiaduro questo è vero,ma sono troppo diversi per essere messi a confronto:tekken si basa di piu' sulla qualità del prodotto complessivo(il che è un fattore che ha contraddistinto tutti i capitoli della saga fortunatamente*e ne ha decretato il successo)mentre dragonball ha sempre deciso di puntare il tutto per tutto sulla quantità dei personaggi e degli extra sbloccabili(sempre uguali in ogni capitolo,rendendoli troppo simili tra loro e per questo monotoni a lungo andare)

  8. #68
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Il mio ultimo dragon ball è stato il budokai 3 e sono contento:asd:
    il più bello è budokai tenchaiki 3

    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Overlord90 Visualizza Messaggio
    Scusa se lo dico ma questo paragone è un po fuori luogo non trovi?Ambedue i giochi sono dei picchiaduro questo è vero,ma sono troppo diversi per essere messi a confronto:tekken si basa di piu' sulla qualità del prodotto complessivo(il che è un fattore che ha contraddistinto tutti i capitoli della saga fortunatamente*e ne ha decretato il successo)mentre dragonball ha sempre deciso di puntare il tutto per tutto sulla quantità dei personaggi e degli extra sbloccabili(sempre uguali in ogni capitolo,rendendoli troppo simili tra loro e per questo monotoni a lungo andare)
    E io sto dicendo per l'appunto di seguire il metodo di Tekken, piuttosto che riempire il prodotto di innumerevoli personaggi senza un briciolo di caratterizzazione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    E io sto dicendo per l'appunto di seguire il metodo di Tekken, piuttosto che riempire il prodotto di innumerevoli personaggi senza un briciolo di caratterizzazione.
    peròseguire il metodo tekken non equivarrebbe a trasformare i gioco in una sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto sotto specie di tekken?



    Citazione Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
    ci sto lo faccio io il nome: halo 3 xD, se vuoi aggiungimi al live mi kiamo MasterTanox... Cmq tornando a dragonball la cosa pazzesca ke mi eccita di + è ke penso ke nel gioco online ognuno abbia tutto lo skermo x sè, nel senso ke nel tuo skermo nn vedi il tuo avversario, cioè sei libero di andare dove vuoi... la cosa mi fa andare in estasi mistica....xD
    oggi ti aggiungo ma non venire però dai o.O.........


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •