No, è per ps2. Ci giocavamo io e i miei amici, un gran bel "club".
ah è per ps2? io l'avevo per ps1 provo con pool club
Originariamente Scritto da artenight Real Pool, troppo facile. Talmente facile che l'hai sbagliata Comunque nel nostro club c'erano anche stranieri, quindi era un club piuttosto "internazionale".
Nessuno che nota il mio real pool? EDIT:Strano, ero certo fosse lui perchè aveva l'interfaccia uguale :sad: Internation Club allora D:
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Pool club international se ho indovinato passo perchè non sono capace a postare le immagini
Originariamente Scritto da artenight Nessuno che nota il mio real pool? EDIT:Strano, ero certo fosse lui perchè aveva l'interfaccia uguale :sad: Internation Club allora D: Ti stai facendo un "cue" per niente
International Cue Club
pool cue club international D: Alla prossima, mi vendicherò, caVo D:
Originariamente Scritto da artenight pool cue club international D: Alla prossima, mi vendicherò, caVo D: Se ci arrivi alla prossima , è sbagliato!
ha indovinato albyxyz,ho trovato la stessa immagine su google. cmq ammettetelo,senza di me non avreste mai capito che era un gioco sul biliardo
Regole del Forum