Pagina 196 di 250 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 2494
    Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

scsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

fottersi è bene L'avatar di KIRE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    scsate il triplo post ma non mi va l'edit... secondo me il kut ku ( arco ) è una schiappa... apparte il sonico quale faccio?
    continua a potenziarti l'arco da cacciatore
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Giusto, e poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere morto un mostro e dire "cazzo l'ho sfondato da solo"... impagabile... comunque vi aggiorno con le news, sono gc9 oggi ho fatto 6 ukanlos e domani in mattinata completo l'armatura.. voi come state messi?
    io ho ricomincito con la femmina e sono ad un buon punto...
    " NON HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE DI RIMANERE IN VITA, HAI IL DIRITTO DI CHIEDERE UNA MORTE RAPIDA, COSA CHE COMUNQUE NON AVRAI "

Il Re vivrà per Sempre L'avatar di Jackson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KIRE Visualizza Messaggio
    io ho ricomincito con la femmina e sono ad un buon punto...
    Perchè l'hai ricominciato?? cmq stamattina mi sono finito l'armatura di ukanlos e ho fatto anche la katana, ora devo finire le mssioni di grado G e sbloccare i fatalis..

X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa..

Member

Predefinito

raga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^

ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jackson Visualizza Messaggio
    Perchè l'hai ricominciato?? cmq stamattina mi sono finito l'armatura di ukanlos e ho fatto anche la katana, ora devo finire le mssioni di grado G e sbloccare i fatalis..

X kezzhustyle: se continui a potenziare l'arco da cacciatore poi dopo il liv. 3 puoi farti l'arco potere cacc. (arco di basarios) che è ottimo sia per l'attacco che per il bonus difesa..
    semplicemente perchè così vedo le armor della femmina e posso affinare le mie capacità di combattimento anche con altre armi e diventare sempre + forte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tanjin Visualizza Messaggio
    raga kuanto tempoXD ^^ cq nn sapevo k si potevano usare i trucchi con la psp modificataXD e io nn uso trucchi sinceramente XD preferisco kavarmela dasolo a e nn riesco a ammazzare il kirin kome armur ho la monobolos,tigrex,diabolos,ratalos(nn ankora finita)e altri che nn mi ricordo ma credo che kuesti siano i piu potentti che ho......cosigli pls^^

ps: mi potete dire kome scaricare i giochi o magari kome usare i trukki? lo so ke kua nn si puo parlarne ma solo kuesto^^
    io mi sono fatto l'armor del kirin ammazzandolo con la lancia fucile op spec e l'armatura del khezu

Predefinito

sto a 3 stelle come lo prendo lo basarios ma ragionate si o no?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

cmq mi so fatto gambali falda e pettorina khezu non potenziato ho orecchino rosso e guanti loprey con scritta viola
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    cmq mi so fatto gambali falda e pettorina khezu non potenziato ho orecchino rosso e guanti loprey con scritta viola
    ho capito che armor intendo... io per quella loprey intendevo quella di rarità 3 XD... non quella di rarità 5... comunque la khezu rimane la migliore... senno se vuoi potresti farti la gemprei ( viola) e con quella dopo fai fuori il khezu e tu fai la sua armor

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •