Il maschilismo è un complotto delle donne per romperci il cazzo. Loro col femminismo hanno cambiato il mondo nel '68, noi con il maschilismo al massimo ci facciamo due risate.
Il maschilismo è un complotto delle donne per romperci il cazzo. Loro col femminismo hanno cambiato il mondo nel '68, noi con il maschilismo al massimo ci facciamo due risate.
Io sono femminista. Le donne nn si insultano. Con le donne si fa altro, altro che insultarsi.![]()
Dai jenny56 nn ti irritare, se uno dice "cazzo", é un intercalare!
ah, dimenticavo, per me è importantissimo che non metta il profumo o, se lo mette, deve essere pochissimo.
Odio i profumi sintetici mi piace sentire quello naturale della pelle che è unico e irripetibile
In ogni caso quando un ragazzo passa e lascia la scia per me sarebbe fastidioso anche parlarci, stessa cosa per le ragazze
Utenti avvisati....
@jenny smettila di pensare che qui tutti siano maschilisti, ipocriti, retrogradi, ecc, ecc... TI é stato dimostrato ampiamente che non é vero. Se vuoi che la gente la smetta di insultarti non dargli la possibilità di farlo.
@The G ( ma vale per tutti gli sminkioni): il prossimo post che contiene una o più offese rivolte a jenny verrà cancellato e l'autore avvisato.
Flamme inoltrato, ignorato post d' avvertimento di un mod e doppio post.
Non ci sono gli estremi per bannarla, considerando anche i suoi precedenti?
Su, se si minaccia a vuoto poi si perde credibilità:
Il femminismo è stupido quanto il maschilismo.
Anche adottando una visione Darwiniana della cosa, uomo e donna sono su pari livello e non possono escludere l' uno dall' altro.
L' uomo è portato per alcune cose, la donna per altre, ciò però non vuol dire che a sua volta ci siano uomini che riescano in quelle cose dove le donne dovrebbero meglio, e così ci sono donne che riescono dove l' uomo dovrebbe riuscire meglio.
Ed esteticamente è ovvio che le donne siano attratte da cose diverse a quelle che attraggono gli uomini, anche in considerazione del fatto che nell' anticamera del cervello femminile la libido non è poi così frequente...
Non ho letto alcune pagine ma direi che sono d'accordo con tutto quello che dice nappa, che nonostante il nick è uno che ne sa.
Sono d'accordo anche con ghonnè, maschilismo e femminismo sono cazzate da imbecilli, come tutti gli estremismi. Chi è affetto da complessi di superiorità è conseguentemente inferiore. Lollo eh?
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi