Pagina 20 di 48 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 473

Discussione: Fallout 3

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Fawkes

Spoiler:
    e se hai il karma positivo,lo puo anche ingaggiare come guardia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

Spoiler:
    e se hai il karma positivo,lo puo anche ingaggiare come guardia
    Spoiler:
    Gia, sennò lo pigli in quel posto Dato che è l'aiutante più forte del gioco

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

verso la fine incontrerai un supermutante speciale,molto diverso dagli altri.....
    Uno di quei GROSSI personaggi per amico...? Spettacolo ! ! !

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Uno di quei GROSSI personaggi per amico...? Spettacolo ! ! !
    come hai fatto a capirlo io non ho detto nulla
    cmq dipende da alcune tue scelte,e dal karma...vabbe mi sto zitto non mi piace rovinare le sorprese

Predefinito

come hai fatto a capirlo io non ho detto nulla
    cmq dipende da alcune tue scelte,e dal karma...vabbe mi sto zitto non mi piace rovinare le sorprese
    Non ti preoccupare,tanto se leggo(o intuisco) una cosa di sfuggita poi mi scordo...
    Comunque il mio karma oscilla tra buono e neutrale....Mi comporto come farei nella vita reale e in caso di necessita' sono pronto a ottenere cio che voglio con mezzi non ortodossi...Per questo mi sto divertendo una cifra con questo gioco!

giopavala
    Guest

Predefinito

Non ti preoccupare,tanto se leggo(o intuisco) una cosa di sfuggita poi mi scordo...
    Comunque il mio karma oscilla tra buono e neutrale....Mi comporto come farei nella vita reale e in caso di necessita' sono pronto a ottenere cio che voglio con mezzi non ortodossi...Per questo mi sto divertendo una cifra con questo gioco!
    io ivece ho giocato tutto d'istinto......sono cattivissimo,il mio karma e zero,si vede che sono un tantino sadico

Senior Member L'avatar di Devil May Simo

Predefinito

Anch' io quando gioco a fallout 3 gioco come farei nella vita reale e infatti penso "oscillerò tra il buono e il neutrale" invece vado a vedere e leggo salvatore della zona contaminata e penso "cavolo possibile che sia cosi buono e non me ne accorgo neppure

Predefinito

io ivece ho giocato tutto d'istinto......sono cattivissimo,il mio karma e zero,si vede che sono un tantino sadico
    Ma guarda,io infatti credevo fosse piu' facile diventar cattivo e invece...Rubo a destra e a sinistra,oggi indovina un po'....Mi hanno beccato negli inferi a rubare(tanto per cambiare)...Sono entrato negli archivi nazionali e...
    Spoiler:
    Ho devastato tutto con un lanciamissili,fregandomene di risolverla pacificamente col robot che proteggeva la dich. d'indipendenza...

Pero' nonostante tutto resto neutrale,perche' vado dove c'e' azione e quindi a volte salvo gente...

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Ma guarda,io infatti credevo fosse piu' facile diventar cattivo e invece...Rubo a destra e a sinistra,oggi indovina un po'....Mi hanno beccato negli inferi a rubare(tanto per cambiare)...Sono entrato negli archivi nazionali e...
    Spoiler:
    Ho devastato tutto con un lanciamissili,fregandomene di risolverla pacificamente col robot che proteggeva la dich. d'indipendenza...

Pero' nonostante tutto resto neutrale,perche' vado dove c'e' azione e quindi a volte salvo gente...
    a me piaccion gli estremi, o crudele, o buono, li stò facendo entrambi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    a me piaccion gli estremi, o crudele, o buono, li stò facendo entrambi
    ...Magari,piacerebbe anche a me vedere tutti i finali,il fatto e' che il gioco e' davvero enorme e il tempo che posso dedicargli (senza giocare a nient'altro) durante la settimana mi scarseggia...Giusto nel week end posso starci di piu'....
    Cosi' per adesso ho pensato di fare una via di mezzo,agendo secondo la mia indole,e vedere che fine faccio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •