Per iniziare il SL di Kanji bisogna sapere come si fa, perché è piuttosto macchinoso, a meno di non passare le ore a parlare 40 volte con tutti gli studenti.
Spoiler:
Al di là dei problemi a trovare le request in giro, delle ricette per esaudire i Persona di Margaret, e trucchetti vari, mi sono accorta che andrei avanti malissimo senza una guida a causa della lingua. Stavolta capisco davvero pochissimo: troppo slang.
Ho anche trovato un dizionario on line (Urban) che spiega in inglese (ma anche usando ancora lo slang) il significato di certe parole ed espressioni gergali, però bisogna sapere che si deve cercare l'intera frase, se no è inutile.
Sarasvati l'ho vinta a carte proprio ieri, tornando nella sauna per recuperare oggetti droppati dai nemici (request). Vedrò di usarla in quel senso
Ho anche preso quel lavoro che fa aumentare Diligence. Su un altro forum ho letto che il lavoro all'ospedale è imperdibile, e ci vuole appunto quella caratteristica alta.
Un'altra cosa (metto lo spoiler, ma c'è solo una domanda circa una "strategia" riguardante gli scrigni dorati)Spoiler: