Mai visto Code Geass per via del chara che non mi piace neanche un po'.
Non ho visto nessuno dei tre, ho avuto però modo di leggere i primi 3 volumi di Great teacher Onizuka, quindi non è che lo conosca più di tanto.
L'ho trovato un po' noioso sino a quando non trova il posto come professore, poi ha cominciato a divertirmi, ma non così tanto da spingermi a continuarlo.
Voto: 6,5.
Code Geass: 7,5
Lucky Star: 7,75
GTO: Non ho mai visto più di qualche puntata, anche se ho in programma di vederlo. Per ora mi astengo.
(preferivo uno alla volta....va beh)
Code Geass: 6,75
Lucky Star: 7,5
GTO:6,75
La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182
Se non ci fosse il suo post di aggiornamento mi dimenticherei di sicuro le altre due serie, quindi evito il problema stroncandolo alla radice.
Code Geass:
Per quel poco che ho visto, è una noia schifosa ed è pieno di ladrate ad altre opere.
Ah, vergognoso il tentativo di emulare la rivoluzione di V Per Vendetta, perchè V può, Code Geass no.
voto: 4
Lucky Star:
L' anime è di una noia mortale... contavo i minuti. =__=
Lucky Channel non faceva neppure ridere...
Il manga invece è più leggero...certo, neppure qui è un opera così meritevole, ma visti i disegni e la leggerezza di lettura, qualcosina in più la prende.
Voto anime: 5
Voto manga: 6.5
Voto finale: 5.8
GTO:
Si, è un bel manga, maturo per essere uno shonen, però tutto gira solo grazie al protagonista, che a me non piace poi così molto.
E' il tipico personaggio figo che piace alla massa, però non mi convince.
voto anime: 6.5
voto manga: 7.5
voto finale: 7
Code Geass: 5
Lucky Star: 4,5
GTO: 7,5