Pagina 130 di 197 PrimaPrima ... 3080120128129130131132140180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,291 a 1,300 di 1964
  1. #1291
    Il ssj2 L'avatar di RashFaustinho
    Data Registrazione
    Sat Nov 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    726

    Predefinito

    http://img7.imageshack.us/img7/7792/0142.png
    Così quelli che non la vedono sono a cavallo
    A bk-81 complimenti per le immy
    Ultima modifica di RashFaustinho; 12-08-2009 alle 22:55

  2. #1292
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Allora prova a spiegare come ha fatto ad esserci Piccolo e ad essere più forte di Crilin se non c'era Goku XD
    Qualcuno Freezer deve averlo sconfitto XD
    Non Piccolo, perchè sappiamo che non raggiunge la forza di Freezer fondendosi con Nail.
    Quindi Crilin.

    Ah, tra l'altro se conosce Sauzer significa che qualcuno deve aver ucciso Cooler.
    Chi?
    In questo universo sicuramente Crilin.
    Ammettiamo pure che Cooler per presunzione non si sia trasformato.
    Anche restando da normale ha comunque un livello combattivo alto.
    In ogni caso più alto di quello di Sauzer.
    Ci siamo scordati di Tensing? è lui il più forte del gruppetto! poi chi dice che in quell'Uni Goku non ci sia stato, ma sia semplicemente morto prima? Dai, dai quella mammoletta di Crili è già tanto se ha un livello superiore a Ginew...
    Crili che uccide Cooler! questa è la più bella che abbia mai sentito! Ma se è talmente pippa che Sauzer l'ha ucciso un'altro, lui chi vuoi che abbia ucciso!
    Un terrestre (manco il più forte poi) che diventa superiore ad un Ssj!
    Citazione Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    Beh, se vuoi... per la prepotenza
    Contro il Grande Mago Piccolo primo scontro... "Batterò anche te! Riprenderó la sfera e resciusciterò Crilin!"... poi le ha prese di santa ragione.

    Contro Vegeta... diceva di poter batterli da solo... e le ha prese....

    Contro Freezer... Pensava di poterlo battere, ma quando Freezer é andato a 51%... le ha prese.

    per fortuna alla fine é andato tutto bene, ma sembra che il concetto sia chiaro. I prepotenti finiscono male!

    Vai Goku!!! Falli neri!!!! (scusate, non ho resitito!)
    Non le ha prese abbasanza!

  3. #1293
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Se Goku è morto prima qualcuno deve averlo ucciso.
    E se quel qualcuno non è padrone dell'universo qualcun'altro deve averlo ucciso, quindi siam di nuovo lì.
    Poi lui ha detto che un amico ha ucciso Sauzer, mica che lui non ce l'avrebbe fatta.
    Anche nell'OAV è Picoclo ad uccidere Sauzer, ma perchp Goku dopo aver combattuto con Cooler è stanco.
    Secondo il tuo ragionamento allora Sauzer è più forte di Goku, perchè è Piccolo ad ucciderlo, ma che discorso è?
    Se Crilin ha incontrato Sauzer deve aver incontrato anche Cooler.
    Quindi deve pure averlo sconfitto, dubito l'abbia invitato a bere una birra e mangiarsi una pizza tra amici XD
    Comunque per Crilin e Tensing, come sicuramente saprai, ci sono diverse scuole di pensiero.
    Niente dice che Salagir non appartenga a quella scuola di pensiero di cui faccio parte anche io (e anche Majin Broly, giusto per dirne un altro che appartiene al forum) che vede Crilin > Tensing (ovviamente solo fino alla fine di Majin Bu e non fino alla fine dello Z )
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #1294
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ma una morte naturale (tipo un'altra malttia) ti farebbe schifo?
    E che discorsi fai, su... un Changeling sconfitto da uno di quei dementi! Siamo seri!

    Per cosa? Per quella frasetta da nulla detta dall'ulitmo degli umani (Yamko)? Ma per favore, Ten ha trattenuto Cell e Mistyc Bu... Crili moriva per uno sguardo storto di Freezer...
    Ultima modifica di AlphaOmega; 12-08-2009 alle 23:28

  5. #1295
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Ma per favore, Ten ha trattenuto Cell e Mistyc Bu
    Su Ten che trattiene minimamente Cell 2 forma ti posso dare ragione ma cn Bu ti stai sbagliando di grosso...

    Goku può anche aver chiesto di non essere resuscitato. Può anche nn esser mai arrivato sulla Terra, se é x questo.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  6. #1296
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Ten non ha "trattenuto" Mystic Bu nel manga.
    Ten ha "sgonfiato" un Ki Blast di Mystic Bu, non è la stessa cosa XD
    Ha colpito un onda, e per giunta era un Ki Blast e non un onda di chissà quale potenziale distruttivo, per poi finire K.O due secondi dopo XD
    Non ha fermato proprio nessuno XD

    Non solo per la frase, anche se ha un ruolo importante, anche perchè pensiamo che con il Potenziamento dell'Anziano Saggio di Namecc Crilin abbia superato Tensing e non ci sia stato un "ri-superamento" se non dopo la saga di Majin Bu.
    Anche indubbiamente per la frase, almeno per me (non so per Mystic Broly) ma non perchè l'ha detta Ianko, ma perchè l'ha scritta il Tory e se il Tory ha voluto far dire ad un suio personaggio che Crilin era il terretsre più forte un motivo l'avrà avuto XD
    Se voleva solo far capire che Ianko stava dicendo alla bimba che suo padre era un super-fico solo per farla star tranquilla le avrebbe semplicemente detto "Tuo padre è il più forte del mondo" il fatto che delimiti con il "tra i terrestri" già dimostra che la frase non era più rivolta alla bimba ma ai lettori, a meno che tu non pensi che Marron all'età di 3-4 anni avrebbe potuto capire la diferenza tra terrestre - cyborg- saiyan- namecciano e quant'altro XD

    Poi, va bene che tu odi Goku, ma quante malattie si deve prendere nella sua vita? XD
    Una non gli basta? XD
    E poi se Goku fosse vissuto normalmente fino alla fine ammalandosi solo dopo...gli altri dove sono?
    Vegeta, Piccolo, Gohan, Goten, Trunks, C18...se li son mangiati?
    Si sono ammalati tutti uno dopo l'altro? XD
    Se non ci sono significa che Goku deve essere morto prima.
    Prima quando?
    Prima di concepire Goten, quindi prima del Cell Game.
    Prima di concepire Gohan?
    Allora è morto all'inizio! XD
    Va bene, se è morto prima di concepire Gohan comunque Cooler l'ha battuto qualcun'altro XD
    E siam da capo.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  7. #1297
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Il giorno in cui sarà stato Crili a battere Cooler potremmo dire che DB è davvero finito!

    Tory ha solo fatto dei favori allo sfigato pelato! Ma tra il dire e il fare di mezzo ci sta la galassia in questo caso! E in un modo o nell'altro Ten si è mostrato per qualcosa, mentre Crili no! Il potenziamento dell'anziano saggio non l'ha portato nemmeno a 30.000! Ten si è allenato per alcuni mesi (pochi, ma cmq ci sono stati) da Re Kaio... Goku in quel tempo passato da neanche 1500 a oltre 20.000! Fai tu i conti!
    Ergo Crili il livello di Ten se lo sogna la notte e si sveglia per la paura...

  8. #1298
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Il motivo per cui Tory ha deciso che doveva essere più forte Crilin non lo so, ci sta semplicemente che gli fosse più simpatico.
    Io mi chiederei piuttosto perchè ha deciso che il protagonista (Goku) dovesse essere così insopportabilmente deficiente XD

    Sì, ma Goku in quei mesi ha fatto un allenamento per imparare il Kaiokhen e la Genkidama, Tensing no.
    E' più probabile che l'annamento durato mesi di Tensing sia stato stare su quel pianeta (ok, ha gravità superiore alla Terra, ma ritengo che comunque un potenziamento dia più frutti di un allenamento sull gravità di Re Kaioh) ad acchiappare una scimmia.
    Non confondiamo l'allenamento fatto da Goku con quello fatto da Tensing, Goku è tornato che sapeva fare il Kaiokhen e la Genkidama, Tensing è tornato che di tecniche nuove non ne sapeva nemmeno mezza, è solo riuscito a potenziare una sua tecnica.
    Già questo basta a far vedere come i due abbiano fatto allenamenti totalmente diversi.

    Comunque tu ti dimentichi che non si parla del "nostro" Crilin, che di certo non potrebbe battere Cooler, si parla di un altro Crilin.
    Un Crilin che potrebbe benissimo aver dedicato la sua intera vita al combattimento (visto che ad occhio non si è sposato, quindi non ha smesso per dedicarsi alla famiglia).
    Un Crilin che ha conosciuto Sauzer (lo dice lui stesso) e quindi DEVE aver conosciuto Cooler e, ripeto, dubito abbiano giocato a briscola
    Che poi il nostro Crilin non possa battere Cooler siamo d'accordo, ma quel Crilin potrebbe benissimo esserci riuscito.
    Tra universo ed universo cambia tutto.
    Se Goku con una botta in testa &#232; SSJ3 e senza botta in testa &#232; < Napa (almeno per il momento, poi durante l'incontro tutto &#232; possibile) perch&#232; in un universo non pu&#242; esserci un Crilin superiore a Cooler?
    Addirittura per non aver conosciuti Freezer ci siam ritrovati un Bardack che si fa menare da Pan.
    Quindi &#232; possibilissimo che esista un universo (il 9) in cui Crilin &#232; superiore a Cooler.
    Non c'&#232; niente di strano, &#232; un altro universo.
    E' capace che esiste un universo in cui &#232; Bora il pi&#249; forte del mondo ed ha sviluppato un potere superiore ai saiyan, tutto &#232; possibile.
    E' proprio questo il bello di Multiverse.
    Se gli altri universi fossero uguali al nostro cosa ci sarebbe di bello?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  9. #1299
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Tory può dire tutto quello che vuole (al pari di Kurumada in SS che sostiene la leggendaria forza di Sion e Doko), ma sono i fatti che contano! E nei fatti:
    -Ten=umano più forte
    -Crili=fallito con moglie fiqa!

    Per altro Ten, Yamko e co. non imparano nulla sula xké 1 il manga doveva finire li 2 il Tory ha deciso di abbandonarli


    Fino a prova contraria è umano! Ergo impossibile che disponga di tale potenza!

  10. #1300
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    I "fatti" dicono solo che Ten era pi&#249; forte di Crilin fino al potenziamento dell'Anziano Saggio, da l&#236; in pi si parla sempre e solo di ipotesi, e non di fatti, visto che non si sono mai scontrati tra di loro, n&#232; &#232; possibile fare un confronto su uno stesso nemico, visto che non combattono mai contro gli stessi nemici.
    Inoltre un autore conosce la sua opera e se un autore nella sua opera (quindi non in eventuali libretti usciri poi in cui pu&#242; aver cambiato idea o essersi dimenticato tutto), nell'opera originaria, decide che una persona &#232; pi&#249; forte bisogna dargli retta XD
    Per esempio: a me no piace che Trunks sia pi&#249; forte di Goten, ma non &#232; che mi metto l&#236; a fare picchetti di protesta contro il Tory oa dire "No, ma anche se l'ha detto il Tory io non son d'accordo".
    L'ha deciso, basta. Sapr&#224; quello che scrive.
    Uno pu&#242; non essere d'accordo con la sua scelta, ma quetso non significa che non vada bene.
    Io non conosco SS, ma se il suo autore ha preso quella decisione nella serie originale ( e non in libretti espicativi usciti dopo) vuol dire che &#232; cos&#236;. Poi uno pu&#242; non essere d'accordo, ma pace.
    Ci son tante cose su cui non son d'accordo con le decisioni del Tory, ma se lui ha deciso per quelli, pace.
    Non son d'accordo che Trunks > Goten, non son d'accordo che Goku SSJ3 possa essere pi&#249; forte di Mystic Gohan. Secondo me Goten e Trunks avrebbero dovuto essere pari e Mystic Gohan essere incondizionatamente il pi&#249; forte.
    Ma non per quetso mi metto a dire "No, quando il Tory ha detto che Trunks era pi&#249; forte era sotto l'effetto di troppe canne una di fila all'altra e quindi non &#232; cos&#236;!"

    Ma chi l'ha detto che i terrestri NON POSSONO raggiungere una data forza?
    Non sta scritto da nessuna parte, i terrestri non la raggiungono, ma non &#232; che NON LA POSSONO raggiungere.
    Non sta scritto da nessuna parte che ci sia una linea che segna uno stop.
    L'unica cosa che funge da stop &#232; l'et&#224; XD
    Ma tolta questa nessuno ha mai detto che ci sia un limite alla forza che un terrestre pu&#242; raggiungere.
    Soprattutto terrestri che possono allenarsi con Re Kaioh e imparare il Kaiokhen.
    Poi, tu dici che Crilin non potrebbe reggerlo.
    S&#236;, il Crilin che abbiamo noi non potrebbe regerlo.
    Ma se Re Kaioh gli avesse fato fare l'allenamento adatto, che ha fatto fare anche a Goku, perch&#232; non potrebbe reggerlo?
    Potrebbe reggerlo tranquillamente.
    E un Taioken + Kienzan + Kaiokhen
    non &#232; un colpo da poco e potrebbe effettivamente sconfiggere Cooler.
    In pi&#249; avrebbe anche la collaborazione di Ten e Ianko, che nel frattempo di sicuro non facevano un pisolino.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •