Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 188

Discussione: SMT: Persona 4

Argilla forever L'avatar di Ippolita

Predefinito

Per iniziare il SL di Kanji bisogna sapere come si fa, perché è piuttosto macchinoso, a meno di non passare le ore a parlare 40 volte con tutti gli studenti.
    Spoiler:
    un dato giorno, tipo il giorno successivo al suo ritorno a scuola, oppure due giorni dopo, bisogna parlare con una studentessa anonima, mi sembra che sia vicino alle scale, al II piano. Lei dirà che nelle prime classi c'è qualcuno che fa confusione. A 'sto punto si scende al piano di sotto e si trova Kanji. Basta parlare con lui e inizia il SL. Facile, eh?

Al di là dei problemi a trovare le request in giro, delle ricette per esaudire i Persona di Margaret, e trucchetti vari, mi sono accorta che andrei avanti malissimo senza una guida a causa della lingua. Stavolta capisco davvero pochissimo: troppo slang.
    Ho anche trovato un dizionario on line (Urban) che spiega in inglese (ma anche usando ancora lo slang) il significato di certe parole ed espressioni gergali, però bisogna sapere che si deve cercare l'intera frase, se no è inutile.

Sarasvati l'ho vinta a carte proprio ieri, tornando nella sauna per recuperare oggetti droppati dai nemici (request). Vedrò di usarla in quel senso
    Ho anche preso quel lavoro che fa aumentare Diligence. Su un altro forum ho letto che il lavoro all'ospedale è imperdibile, e ci vuole appunto quella caratteristica alta.

Un'altra cosa (metto lo spoiler, ma c'è solo una domanda circa una "strategia" riguardante gli scrigni dorati)
    Spoiler:
    ho l'impressione che, rivisitando i dungeon, quei forzieri contengano oggetti superati, o doppioni. Per cui mi sa che, avendo le chiavi contate, sia meglio non sprecarle
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Moderatore RPG-JRPG L'avatar di Tidus255

Predefinito

Mi aspettavo più entusiasmo dalla mia tattica di allenamento...
    Comunque per adesso è la migliore che ho trovato, magari col tempo si sostituirà con "Invigorate 3" e "Victory cry" (e ci sarà da divertirsi).

Per la "strategia" in spoiler
    Spoiler:
    la penso in modo identico, ovvero che vale la pena aprire le casse la prima volta che uno ci entra... ma col passare del tempo danno armi/armature/accessori obsoleti. Quindi meglio risparmiare le chiavi.

Ah per il lavoro all'ospedale ci vuole la Diligence al livello 3 (quindi 2 aumenti) e l'ho accettato, appena posso lo provo.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Predefinito

Guarda che la tua strategia l'ho sfruttata fino ad ora nel nuovo dungeon
    Sono al 6° piano ma non ne potevo più (io, non i ragazzi), così ho usato un Go-Ho M e via^^ Ho fatto qualcosa come tre level up (sono al 32° col MC )

Quindi non posso che ringraziarti.

Ma tu che fai, non prosegui?

Avviso: la prima guida di gamefaqs sbaglia le indicazioni per sbloccare il dungeon successivo alla sauna. Ciò non toglie che chi l'ha stilata rasenti la mostruosità O_°

Ho preso il job che mi hai consigliato, ma per i soliti, insulsi paletti di Persona ancora non mi ci son potuta dedicare. E' una cosa che detesto. Ma comunque amo altre cose.
    Forse sono in uno spirito diverso dallo scorso anno, non so, ma questo Persona mi stimola di più a proseguire, anche se lo trovo difettoso in diverse cose. Ad esempio, ma quanto sono insopportabili le emissioni gutturali del doppiaggio quando si limita all'introduzione? Cioè, io Chie che fa "Yooo" dall'oltretomba non la reggo

Predefinito

Meno male che la strategia è stata utile.
    Stai andando avanti come una bomba, non riesco a starti dietro.
    Io oggi ci ho giocato parecchio e sono arrivato al 16 di Giugno
    Spoiler:
    ma non ho ancora il nuovo dungeon e non sono riuscito ancora a ritornare nel dungeon di Kenji per il mini-boss.

Effettivamente anche a me sembra pesarmi meno lo trascorrere dei giorni, ci sono stati 1 o 2 mesi che in Persona 3 mi erano pesati moltissimo.
    Ho provato ed iniziato il lavoro di notte all'ospedale ed è davvero imperdibile... chissà come andrà a finire...
    Comunque per lo meno questo lavoro ti fa salire il coraggio così finalmente il protagonista potrà dare quelle risposte che lo impaurivano.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Io sono al 24 giugno. Dai, siamo abbastanza vicini. Prima o poi dovrò anche rimettermi a lavorare, e avrò meno tempo.

Il nuovo dungeon l'ho sbloccato un paio di giorni fa, giorni del gioco intendo.
    Ultima modifica di Ippolita; 11-08-2009 alle 07:44

Predefinito

Ieri non sono riuscito neanche ad accendere la play, ed oggi ci ho giocato un pochettino. Adesso sono al 23 Giugno
    Spoiler:
    (in pieni eventi) è stata carina la gita in tenda.

Oramai i giorni del gioco si mischiano con i giorni della vita reale.

Adesso fino a fine settimana sono un po preso ma poi finalmente ho un po di vacanza.
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Il campeggio è carino
    Spoiler:
    soprattutto quando i ragazzi svengono per aver assaggiato il curry. Sulla scena del fiume ho dovuto chiedere spiegazioni perché non l'avevo capita

Aggiornamento: ho salvato anche l'ultima vittima. Nel dungeon successivo alla sauna si fanno dei level up mostruosi. Devo trovare un Persona con Invigorate 3, perché ho portato al massimo Sarasvati e non serve a molto altro. Ieri ho raggiunto l'ultimo piano, e ho dovuto pagare la volpe per il boss finale: non volevo perdere un altro giorno. Almeno mi son chiarita un particolare
    Spoiler:
    Fox ripristina solo gli SP. Malefico

Devo andarmi a rivedere su Youtube una scena animata perché non ho capito nulla, e invece ho l'impressione sia importante.

Io ho deciso di riprendere a lavorare oggi, anche se non credo mi ci dedicherò per molte ore, visto il caldo che fa. Così magari mi raggiungi. Sono circa al 4 di luglio.

Predefinito

Il caldo mi sta uccidendo, quindi non vedo l'ora di andarmene nella casa in montagna dove fa più fresco. Ovviamente la ps2 me la porto dietro.

Ti ricordi quel bel sito che avevo trovato sulle Persone... ecco su Persona 4 ed ho visto che possono apprendere Rinvigorate 3 solamente 4 persone:
    1-Ananta liv. 63
    2-Norn liv. 75
    3-Soccubus liv. 50
    4-Satan liv. 78

Quindi finchè non siamo al livello 50 il meglio che possiamo avere e Rinvigorate 2 con Sarasvati o altre persone più forti facendola ereditare.

Mentre alla fine il mitico Victory Cry può esser appreso solo da:
    1-Lucifer liv.99
    2-Izanagi-no-Okami (che dovrebbe esser una forma evoluta di Izanagi... ma da quanto ho capito si può ottenere nella 2° giocata)

Della Fox me ne ero accorto purtroppo...
    Ippolita leggi gli MP
    Spoiler:

Predefinito

Ma nella casa in montagna ce l'hai internet? O__°

Tu sai che sono curiosa e maniaca delle guide. Da qualche parte ho letto che, se si ha la famosa botta di fortuna, Victory Cry si ottiene anche a livello 33.

Dal momento che ho lavorato pochissimo (uffi) nel tempo restante ho terminato il SL di Yosuke. Ora mi butto su quello di Yukiko, e poi Chie/Kanji.

Forse hai già assistito ad una scena nell'infermeria, se no ti capiterà a breve. Non riesco a trovare quel personaggio per allacciare il SL.

More awesome than ever L'avatar di Rowelence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma nella casa in montagna ce l'hai internet? O__°

Tu sai che sono curiosa e maniaca delle guide. Da qualche parte ho letto che, se si ha la famosa botta di fortuna, Victory Cry si ottiene anche a livello 33.

Dal momento che ho lavorato pochissimo (uffi) nel tempo restante ho terminato il SL di Yosuke. Ora mi butto su quello di Yukiko, e poi Chie/Kanji.

Forse hai già assistito ad una scena nell'infermeria, se no ti capiterà a breve. Non riesco a trovare quel personaggio per allacciare il SL.
    Intendi la vecchietta? Se ti riferisci a lei la trovi solo ed esclusivamente di domenica nei pressi del fiume (io l'ho scoperto solo durante le ultime settimane di gioco).
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •