Pagina 124 di 197 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1964
    Imagine you and me L'avatar di Shira

Predefinito

No, vabbè, ma sapere qualche tecnica in più fa sempre comodo XD
    Vedi anche a C18 quanto è tornato utile imparare il Kienzan? XD
    E' sempre utile imparare nuove tecniche XD

E poi vuoi mettere l'immagine di Crilin e Tensing a fare "Ce l'ho, ce l'ho, mi manca" con le loro tecniche? XD
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Senior Member L'avatar di Nappa

Predefinito

@C18-Crilin 4ever: credi che sia Muten? mah...
    Nel manga Goku usa il Taiyoken e anche il Kienzan. Il Kikoho é debilitante, solo Ten ha un corpo e uno spirito preparati x usare quella tecnica.
    Goku ha la Kamehameha che diventa sempre + potente.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

Predefinito

Solo Ten ha un corpo e uno spirito preparati per quella tecnica?
    Posso ricordarti che la sa fare anche Condor? (è lui ad insegnarla a Ten) XD
    Sinceramente tra Crilin e Condor credo sia più portato Crilin.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    Solo Ten ha un corpo e uno spirito preparati per quella tecnica?
    Posso ricordarti che la sa fare anche Condor? (è lui ad insegnarla a Ten) XD
    Sinceramente tra Crilin e Condor credo sia più portato Crilin.
    Sei sicura che l'Eremita della Gru sappia usare il Kikoho? e se fosse come Re Kaioh che, a qnt ho capito, nn sa usare il Kaiohken?

Predefinito

Bè, Muten dice chiaramente che gli ha insegnato il Kikoho, e per insegnargliela dovrà almeno fargli vedere come si fa, come ha fatto Muten con la Kamehamhea.
    Mi sembra strano che Re Kaio non sappia fare una tecnica che porta il suo nome XD
    Al massimo potrebbe non saper fare la Genkidama perchè serve un cuore puro e magari Re Kaioh non ce l'ha, ma dubito non sappia fare il Kaiokhen

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    è un fan manga. gli autori possono inventare quello che vogliono. non trovo impossibile che crilin riesca a battere sauzer
    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Qualcuno (mi riferisco ad AlphaOmega) nn ha ancora capito che questo é un fan manga e può succedere di tutto! Le conoscenze che abbiamo di Dragon Ball possono valere solo per l'universo 18 e in parte per l'universo 16; le spiegazioni chiedetele agli autori...
    Veniamo alla nuova pagina, veramente ben riuscita:
    -Darbula fa spisciare dalle risate, nn se lo fila nessuno...
    -la sagoma che sta dietro a Tapion potrebbe tranquillamente essere quella di Minosia o di qlche sacerdote del pianeta Conuts
    -Gran bella idea quella dell'Universo 9, dove i terrestri regolano, cn Crilin che ha preso il posto di Muten.
    -Su quello che può essere accaduto nell'Univ 9, leggetevi le ipotesi di C18-Crilin 4ever, aggiungo xò che in alcuni universi certi personaggi possono tranquillamente nn essere esistiti (vedi quello dei Saiyan primitivi)
    @ Final Goku II, ottimo ci voleva un recap, a questo punto.
    @ Shadow Trunks: che Freezer vinca, nn ne sarei tnt sicuro...
    Quoto con Napa.
    Siete evidentemente voi a non aver capito né letto con attenzione questo fan-manga! Qui tutto si basa su precocetti e ipotesi che già da anni circolano sulla serie! Reecom vs Nail, Cell vs Darbula... e ora vs Borjack
    Sono tutti scontri che da sempre ci fanno domandare! Ma non è che i creatori si siano effettivamente sforzti in qualche senso! Basti vedere Ub che (a parte l'abbigliamento) è pure più scarso di quello del GT, nulla gli avrebbe impedito di conferirgli qualcuno dei poteri di Kid Bu, ma ne avete visto? NO
    Reecom e Nail poi, ciascuno da un universo differente, e il combattimento sarebbe stato uguale a come sarebe potuto svolgersi nell'uni-18!
    Cosi come i Changeling (Cooler nella fatispecie) inferiori al Ssj, Borjack che si è dovuto trasormare per ammazzare Pan...
    Al momento questi non hanno inventato nulla di nuovo o sconcertante! Qualche piccolo cambiamento solo per mettere in mezzo dei mostri (Vegeth, Broly o Ultra-Bu)
    Nulla di eccezionale! Ergo anche questo scontro è scontatissimo! Sauzer con 2 ceffoni riduce Crili peggio di com'era dopo il combatmento di Vegata, poi probabilmente userà il Taiyoken e lo ucciderà col Kiezan; ma non è nemmeno detto!
    Non c'è nulla di eccezionalmente rivoluzionario, hanno solo dato al pubblico ciò che voleva più qualche "metana" per distinguersi dal GT (Ub pippa e Pan Ssj, tanto per togliere qualunque logica dalla storia....)

Se poi vogliono finalmente fare qualcosa di un pò decente, e cambiare dele cose ben venga, ma serviranno spiegazioni chiare!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 10-08-2009 alle 19:07

Predefinito

Mi sembra strano che Re Kaio non sappia fare una tecnica che porta il suo nome
    Allora ho travisato i pensieri di Re Kaioh nell'ultima vignetta di p.98 e nella prima di p.99, numero 18 Deluxe Edition.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Ti sbagli Alpha,hanno cambiato eccome.E poi non puoi giudicare Ub.Il suo scontro con Tidar serve solo a far evdere il livello tecnologico degli umani evoluti,ma rimane sempre superiore.Il colpo che gli mutila il braccio è dato dalla sua non curanza come dice Vegeta.Ma Ub è sicuramente superiore a quello del GT.Trovo questo FanManga molto più bello di Dragon Ball GT.
    Davvero,l'unica cosa a cui sono contrario sono i personaggi filler/dei film.

Senior Member L'avatar di AlphaOmega

Predefinito

Senza i personaggi dei film, il manga sarebbe finito... con uno sputo di Vegeth e tanti saluti!

Senza contare poi che, essendo Ub nel GT fusosi con Majin Bu, sta 3 spanne sopra questo! E si vede...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Ti sbagli Alpha,hanno cambiato eccome.E poi non puoi giudicare Ub.Il suo scontro con Tidar serve solo a far evdere il livello tecnologico degli umani evoluti,ma rimane sempre superiore.Il colpo che gli mutila il braccio è dato dalla sua non curanza come dice Vegeta.Ma Ub è sicuramente superiore a quello del GT.Trovo questo FanManga molto più bello di Dragon Ball GT.
    Davvero,l'unica cosa a cui sono contrario sono i personaggi filler/dei film.
    Quoto, xò trovo interessante l'aggiunta di character quali Broly e Tapion.
    AlphaOmega, visto che hai letto con attenzione Dragonball Multiverse, analizzati i rappresentanti dei vari universi e vedrai che le novità ci sn, eccome.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •