buona fortuna e nn scordare tutte le mappe
buona fortuna e nn scordare tutte le mappe
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
nk se penso k li hai già controllati...........almeno il 1°
ti kiedo di vedere se x te poxono exere credibili........io nn credo xò nn si sa mai
Batti tutta la storia una volta con ognuno dei componenti della squadra ginyu senza mai perdere e otterrai Radish
oppure ancora... batti tutti i personaggi con 9 volte con crilin in modalità storia senza mai perdere e otterai il genio
Poi....broly, mi sapresti consigliare 1 mazzo buono x tt?????????????????
Ultima modifica di DBZ 94; 08-08-2009 alle 01:47
io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
no purtroppo nn l ho trovata cmq dimmi di chi ti serve il mazzo e te lo dico e dimmi anche dove l hai ripartito
il mazzo è x Goku SSJ3:
Liv 5
Vita: 123 (1 stella)
Forza: 17 (0 stelle)
Ki: 26 (2 stelle)
Velocità: 15 (1 stella)
io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
allora se sei veloce con gli attacchi lv 5 e 6 qst è utile (io ho fatto un attacco lv 6 in 1.1 XD) cmq:
3 attacchi lv 6
3 attacchi lv 5
2 schivare
2 onde
1 resistenza
2 onda d'ene
1 kamehameha
1 bombaspirito
2 spiritocolmo
1 bomba d'ene
2 capsule frigo
cmq l hai ripartito prp male fare un buon piano con lui nn è facile io userei qst provalo
su 1 sito (gamez.com mi sembra) ho ltt ke 1 personaggio era ubb e ke dovevi vincere con i personaggi dall'1 al 48 e poi si sbloccava 1 storia 31 dv si affrontava uub..............nn so qnt sia vero................ma tu l'hai già verificato??????
sto vedendo in forum inglesi