ciao......ne sn d'accordo.......da qst penso k dovrbbe essere o muten o satan.................xk autografo di maestro può exere maestro muten
ciao......ne sn d'accordo.......da qst penso k dovrbbe essere o muten o satan.................xk autografo di maestro può exere maestro muten
io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
scusate, ho riniziato il gioco x sbloccare la carta 9, nella mappa prima di battere freezer in basso a sinistra c'è 1 pietra ke se ci clikki sopra ti dice ke nn riesci a spostarla, dopo aver preso la carta speciale nn è ke magari si riesce a spostare?????
Secondo voi???
scusa il doppio post:
Broly ma alla fine le avevi prese 9 di tt le carte cm dicevi un pò di pagine fa????
e poi cs sn i numeri sotto il nome della carta????
es: attacco l. 5 1/1/8
Ultima modifica di DBZ 94; 07-08-2009 alle 01:11
io non sono ne goku ne vegeta, io sono colui che ti distruggerà per sempre, io sono super gogeta!
le uniche carte di cui nn ne avevo 9 erano la 009 e attacco lv3--- il primo sta per ogni carta di quella nelle limit il secondo per quelle disponibili il terzo per il numro complessivo che hai di quella carta
Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
ok......grazie.......
poi alla fine nn si poxono avere 9 di tt...............della 9 e della lv3 ce nè sl 1
Cmq anke se sembra k nn esistono..........x me qlcs bisogna fare con la 9 e qll sbloccherà almeno 1 dei leggendari 3 personaggi!!!!!!!!!!
scusa...ma qlcn sa se c'è 1 trucco per l'emulatore ke consenta di saltare i dialoghi....cs ke qnd dv provare combinazioni nuove riesca a finire subito......grazie in anticipo
Ultima modifica di DBZ 94; 07-08-2009 alle 14:32
qualcuno ha mai provato, la prima volta ke si fa la storia, nella mappa dove c'è mister satan ke cerca il cane, a parlargli con la carta speciale e vedere se succede qualcosa????
Io volevo provare ma sn ancora cotro C16 e C18 con goku e gohan
io nn ho mai provato (nk se lo volevo fre) xò io pensavo la prima volta di non parlargli e poi di provare qnd si ha la carta........dai........ade ci provo e poi ti dico(tnt ho l'emulatore e faccio in meno tempo
OK.ho iniziato ade
e buona fortuna x la tua storia........
ricordo k se perdi dv riavviare!!!!!!!
EDIT: Finita la 1 volta ora dv rifarla e andare da satan con la magica 009......
Niente.........................CAVOLO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!\
Ultima modifica di DBZ 94; 07-08-2009 alle 16:57