Mi scuso per il ritardo.
La media di Ocelot purtroppo non supera quella di Kratos,infatti ottiene 9,3 piazzandosi subito dietro il spartano sanguinario.
Il personaggio lo metto adesso e verra votato fino alle 7 di domani in modo da riprendere l orario normale.
Percio passiamo a Carl Johnson di Gta San Andreas:
Lo so l immagine non e un granche ma accontentatevi.
Il protagonista indiscusso di GTA: San Andreas ; secondo di quattro fratelli, nel 1987 perse suo fratello Brian in un’imboscata tesa da una gang locale, i Ballas. Abbandonò allora la sua città natale, Los Santos, per andare a Liberty City. Cinque anni dopo Carl tornò a Los Santos per i funerali della madre. All’aeroporto però i due agenti corrotti Frank Tenpenny e Eddie Pulaski lo arrestarono accusandolo dell' omicidio di un poliziotto, in realtà commesso da loro e lo abbandonarono nel territorio dei Ballas nel tentativo di non farlo sopravvivere. Dopo il funerale Carl si rese conto che la sua gang, l’Orange Grove Families, era in crisi; Carl decise così di tornare sulle strade per aiutare gli OGF. Doppiato da: Young Maylay
fonte wiki
voto-8
un 10 per me,se lo merita!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Mha...
5, penso sia uno dei personaggi più scarsi e inutili dell'intera saga
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Io odio quest'uomo.
Mi diverto con lui solo quando lo faccio volare dall'altezza di un grattacielo spalmandosi di conseguenza su un marciapiede. 1.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Problema:
i due giorni a venire non riusciro ad esserci per l orario stabilito(20.00),mi serve qualcuno che proponga i prossimi 2 personaggi al posto mio...chi si propone?
Lo farei io, ma temo metterei dei personaggi un po'.. troppo poco conosciuti, mi sa.
Ultima modifica di ~Snake Eater; 05-08-2009 alle 15:50
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: