Pagina 14 di 48 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 473

Discussione: Fallout 3

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere ...!!!

Spoiler:
    Sto cercando i componenti della Famiglia,perche' devo completare la missione di consegnare la lettera della ragazza di Megaton che chiede notizie dei suoi genitori...Li ho cercati nel cinema all'aperto....niente.Sono andato nel nascondiglio sotterraneo vicino al cinema all'aperto...solo scorpioni radioattivi e due predatori che ho bucherellato.Ho ripulito tutto....niente.Sono andato alla stazione della metro immediatamente sopra al nascondiglio,ma c'e' solo un inutile ghoul che spara cappellate sul "super jet"(e mi sa che lo uccidero',cosi' si impara a non essere un componente della famiglia )...Dove altro posso cercare le mie vittime??...Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Grazie.... finalmente potrò andare avanti!!!.... pip boy.... ogni volta che lo leggo penso male
    ....Io non te lo dico quello che mi viene in mente,senno' mi bannano...
    ...Confermo solo che come nome e' r-i-d-i-c-o-l-o !!!

Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    @Domenico Musumarra:

Io finora la storia principale non l'ho cagata per niente,e' molto piu' divertente dare retta all'istinto e fare tutto naturalmente secondo me....E poi per fare esperienza basta combattere...Gira e ammazza un po' di mostri,ce ne sono talmente tanti...
    Effettivamente in Fallout 3 si ha davvero la sensazione di Libertà d'azione: anche le quest secondarie (almeno quelle che ho attivato fin ora) hanno una loro profondità e ben si collocano nel quadro generale della storia...
    Chiedevo perchè non amo molto le trame dispersive e avevo paura di perdermi in un dedalo di quest inutili prima di essere abbastanza forte.Ma, hai ragione, basta scegliere...
    Personalmente cercherò il Babbo e farò le quest secondarie che non mi allontaneranno troppo dal mio percorso.Vediamo come và...
    Grazie Q

@ Vaan920
    Non amo i trucchi nei giochi, hanno sempre avuto l'effetto di farmi perdere interesse e piacere nel giocare...preferisco la vecchia maniera possibilmente a livello difficile, così il gioco dura di più.Grazie comunque Do

Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Predefinito

LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere ...!!!

Spoiler:
    Sto cercando i componenti della Famiglia,perche' devo completare la missione di consegnare la lettera della ragazza di Megaton che chiede notizie dei suoi genitori...Li ho cercati nel cinema all'aperto....niente.Sono andato nel nascondiglio sotterraneo vicino al cinema all'aperto...solo scorpioni radioattivi e due predatori che ho bucherellato.Ho ripulito tutto....niente.Sono andato alla stazione della metro immediatamente sopra al nascondiglio,ma c'e' solo un inutile ghoul che spara cappellate sul "super jet"(e mi sa che lo uccidero',cosi' si impara a non essere un componente della famiglia )...Dove altro posso cercare le mie vittime??...Grazie

Spoiler:
    Sai la stanzina vicino al ghoul dove stanno i barilotti di roba radioattiva?
    C'è un tombino che ti porta ad un collegamento alla metro di Meresti dove si trova la famiglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sai la stanzina vicino al ghoul dove stanno i barilotti di roba radioattiva?
    C'è un tombino che ti porta ad un collegamento alla metro di Meresti dove si trova la famiglia
    Spoiler:
    NOOOOOOOOOO! Che infami,sicuramente non ci ho fatto caso,perche' mi sono levato di corsa per non prendere le radiazioni e poi mi sono messo a parlare con quel cavolo di ghoul ....Per dispetto li ammazzero' a colpi di lanciamissili...La butto giu' la metropolitana!!!
    Grazie mille Altheix

Predefinito

Trovata ieri sera...Gente strana quella
    Per strada mi sono imbattuto anche in dei simpatici Supermutanti muniti di lanciarazzi.Ancora a livello 3, ho deciso saggiamente di darmela a gambe...mi hanno inseguito per chilometri e chilometri
    Questo gioco mi piace sempre di più

Senior Member L'avatar di Deadmeat

Predefinito

peccato sia troppo breve il level up

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
    peccato sia troppo breve il level up
    Aspetto con ansia i DLC (a proposito, per cosa sta l'acronimo "DLC"?Su wikipedia non esiste la voce...).Il primo era previsto per Giugno (???)...mah!!Hola Do

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Aspetto con ansia i DLC (a proposito, per cosa sta l'acronimo "DLC"?Su wikipedia non esiste la voce...).Il primo era previsto per Giugno (???)...mah!!Hola Do
    arriverenno a settembre su ps3,e poi dovrebbe arrivare anche unpck che li contiene tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Trovata ieri sera...Gente strana quella
    Per strada mi sono imbattuto anche in dei simpatici Supermutanti muniti di lanciarazzi.Ancora a livello 3, ho deciso saggiamente di darmela a gambe...mi hanno inseguito per chilometri e chilometri
    Questo gioco mi piace sempre di più
    Coi supermutanti e' dura...io gli lancio una granata per ammorbidirli,poi mi nascondo e appena fanno capolino gli frantumo il cranio con un cannemozze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •