LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere...!!!
Spoiler:
LA FAMIGLIA...Dove sta?Di loro non voglio lasciare neanche i peli del sedere...!!!
Spoiler:
Effettivamente in Fallout 3 si ha davvero la sensazione di Libertà d'azione: anche le quest secondarie (almeno quelle che ho attivato fin ora) hanno una loro profondità e ben si collocano nel quadro generale della storia...
Chiedevo perchè non amo molto le trame dispersive e avevo paura di perdermi in un dedalo di quest inutili prima di essere abbastanza forte.Ma, hai ragione, basta scegliere...
Personalmente cercherò il Babbo e farò le quest secondarie che non mi allontaneranno troppo dal mio percorso.Vediamo come và...
Grazie Q
@ Vaan920
Non amo i trucchi nei giochi, hanno sempre avuto l'effetto di farmi perdere interesse e piacere nel giocare...preferisco la vecchia maniera possibilmente a livello difficile, così il gioco dura di più.Grazie comunque Do![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Trovata ieri sera...Gente strana quella![]()
Per strada mi sono imbattuto anche in dei simpatici Supermutanti muniti di lanciarazzi.Ancora a livello 3, ho deciso saggiamente di darmela a gambe...mi hanno inseguito per chilometri e chilometri![]()
Questo gioco mi piace sempre di più
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
peccato sia troppo breve il level up