Originariamente Scritto da The_Ophidian Non sempre. Ma nel caso di HL2, siamo effettivamente a livelli al di là del bene e del male ophi ti ricordi f.e.a.r. 2 vero?...il ciccione?...mioddio ...tanto lo so che te lo ricordi di sicuro
Originariamente Scritto da Jackpot ophi ti ricordi f.e.a.r. 2 vero?...il ciccione?...mioddio ...tanto lo so che te lo ricordi di sicuro No, giocato in inglese quello
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale. What can change the nature of a man?
Originariamente Scritto da The_Ophidian No, giocato in inglese quello ti sei perso una chicca allora...potevano doppiarlo con quel programmino che fa la voce robotica sul pc e veniva meglio sicuro ...brrrrrrrr che bruttura
Originariamente Scritto da Albyxyz Anche perchè il doppiaggio italiano di Half-Life 2 è orribile l'unica pecca del gioco Beh allora sono contento che sia inglese Originariamente Scritto da IAmJack se tutto va come deve andare la prendo domani Bravo Giacomo
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Albyxyz Anche perchè il doppiaggio italiano di Half-Life 2 è orribile l'unica pecca del gioco almeno i sottotitoli potevano metterli allora
Originariamente Scritto da giopavala almeno i sottotitoli potevano metterli allora Nella versione pc ci sono, in quella per console non lo so
Originariamente Scritto da Albyxyz Nella versione pc ci sono, in quella per console non lo so Ci sono, ma in inglese. Sono stati comunque la mia salvezza
io ho preso usato UFC 2009,è molto bello,me lo sto spolpando!:-)
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Originariamente Scritto da Albyxyz Nella versione pc ci sono, in quella per console non lo so si lo so,ma il punto e che nella versione console non ci sono,ne i sottotitoli,ne il parlato
Originariamente Scritto da giopavala si lo so,ma il punto e che nella versione console non ci sono,ne i sottotitoli,ne il parlato si che ci sono, sono in inglese però (non è un problema ) presa l' orange box comunque
Regole del Forum