Pagina 12 di 48 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 473

Discussione: Fallout 3

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    si dimenticano tranquillo
    Spoiler:
    io a fare il buono non ci riesco,neanche se mni ci metto,ho preso tutti e 3 i trofei cattivo,rubo in continuazione,e ho fatto fuori a fucilate tutta megaton(bimbi esclusi perche sono immortali,altrimenti.....
    Mi sai dire all'incirca dopo quanto?...Perche' altrimenti vado li e li ammazzo tutti...

SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi (mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!! )[[/SPOILER]

EDIT...Ehm...Che spoiler vero??? ...Pardòn
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 30-07-2009 alle 22:11

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Mi sai dire all'incirca dopo quanto?...Perche' altrimenti vado li e li ammazzo tutti...

SPOILER]Tu si che hai capito come si gioca a Fallout,condivido in pieno...e poi senza un po' di rischio che gusto c'e'?...bah...Io Megaton la sto risparmiando,perche' voglio fare prima tanta esperienza e poi andare a massacrare il tizio che mi ha chiesto di farla saltare e rubargli i tappi (mi hanno detto che e' forte,pero'...Gli tiro un missile,poi vediamo!!! )[[/SPOILER]

EDIT...Ehm...Che spoiler vero??? ...Pardòn
    non so,tu vai a megaton(col pip-boy ovviamente,a piedi e una faticaccia)e dormi per 24 ore,poi torna ed e tutto a posto
    per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile
    tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?

Predefinito

non so,tu vai a megaton(col pip-boy ovviamente,a piedi e una faticaccia)e dormi per 24 ore,poi torna ed e tutto a posto
    per lo spoiler io la ho sterminata dopo che ho raggiunto il livello 20,avendo 6000 mila tappi,e 3o e passa stimpak,insomma sono imbattibile
    tu le hai fatte tutte le missioni secondarie?
    Grazie,dormiro' 2 giorni di seguito,poi torno e mi frego tutto un'altra volta!
    ...Io non l'ho iniziato da molto,praticamente sto facendo SOLO le missioni secondarie.... se continuo cosi' la storia principale e' l'ultima cosa che faro'

Spoiler:
    ...Cavolo,dev'essere una belva quel bastardo!!...bisognera' chiudere subito la faccenda tirandogli addosso qualcosa di molto pesante...sara' spassoso guadagnarsi la ricompensa cosi' e senza distruggere Megaton!...Ps:Se hai fatto fuori lo sceriffo di Megaton sei il mio mito,mi sta veramente sulle palle e mi sa che gira gira lo ammazzo pure io

giopavala
    Guest

Predefinito

)

Spoiler:
    ...Cavolo,dev'essere una belva quel bastardo!!...bisognera' chiudere subito la faccenda tirandogli addosso qualcosa di molto pesante...sara' spassoso guadagnarsi la ricompensa cosi' e senza distruggere Megaton!...Ps:Se hai fatto fuori lo sceriffo di Megaton sei il mio mito,mi sta veramente sulle palle e mi sa che gira gira lo ammazzo pure io
    Spoiler:
    a dire il vero lo ha fatto fuori burke
    ti spiego avevo accetato la missione di far esplodere la bomba,poi sono andato dallo sceriffo a fare la spia e allora lo sceriffo a pensato bene di andare al bar di moriarty per pestare burke,ma burke ha tirato fuori il fucile e bang,lo sceriffo e andato
    dal momento non ho piu visto burke(sono andato anche alla torre di tenpenny e non lo ho trovat (in compenso ho ucciso tutti i residenti e sguinzagliato i goul )

Predefinito

Spoiler:
    a dire il vero lo ha fatto fuori burke
    ti spiego avevo accetato la missione di far esplodere la bomba,poi sono andato dallo sceriffo a fare la spia e allora lo sceriffo a pensato bene di andare al bar di moriarty per pestare burke,ma burke ha tirato fuori il fucile e bang,lo sceriffo e andato
    dal momento non ho piu visto burke(sono andato anche alla torre di tenpenny e non lo ho trovat (in compenso ho ucciso tutti i residenti e sguinzagliato i goul )
    Spoiler:
    ...Ma che ficata!Vedi che a incasinare le cose la trama diventa piu' bella?...Io provero' ad ucciderlo alla torre,cosi' vediamo che succede...

giopavala
    Guest

Predefinito

Spoiler:
    ...Ma che ficata!Vedi che a incasinare le cose la trama diventa piu' bella?...Io provero' ad ucciderlo alla torre,cosi' vediamo che succede...
    Spoiler:
    se lo trovi io ho cercato da cima a fondo senza trovarlo
    una cosa,hai completato la missione della bomba?

Predefinito

Spoiler:
    se lo trovi io ho cercato da cima a fondo senza trovarlo
    una cosa,hai completato la missione della bomba?
    Spoiler:
    Ancora credo di no...sto finendo le ultime 2 missioni per completare il libro della tizia dello spaccio di Megaton e adesso sono capitato al Tempio dell'unione...Appena mi capitano missioni con bombe ti avverto...

Senior Member L'avatar di Soul 89

Predefinito

Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi è vero che questo gioco nuovo viene 19.90 euro?Se si mi fiondo a comprarlo visto che gli RPG sono il mio genere preferito
    Non credo.
    Io l'ho trovato a 29.90.
    Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.

Senior Member L'avatar di Soul 89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Non credo.
    Io l'ho trovato a 29.90.
    Ma anche a prezzo pieno Fallout 3 vale la candela...non so se mi spiego.
    Ah,vabbè per 10 euro in più non muoio e poi mi fido delle tue parole

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •