Stranamente io invece mi ci sono abituato piuttosto bene
2 pistole? ò_O
Immagino che erano mesi che non ci dormivi la notte
Chiedi a Lu, lei è la più grande fan, se non lo sa lei, non lo sa nessuno!
Francis
Beh, da quando sono patito di rock, hard rock e metal, quindi un po' di anni
Molto, moltissimo...direi che non rientreresti in una ipotetica lista prima di 3 annetti.
E si, servono raccomandazioni, altrimenti non si spiegano gli attuali Mod (escluso WWJ che li avrà impietositi all' epoca).
Poi loro fanno un concilio dove i mod fanno le loro proposte, ed infine scelgono.
E stai tranquillo, puoi essere l' utente modello, loggato 24 ore su 24, umile e proletario, che se arriva qualche vecchia fiamma di qualche mod, avrà sempre la precedenza e tu slitti fino a che, tra 1-2 anni, qualche mod si accorga della scomparsa di qualche collega...
Cosa non si fa per sesso.
Se vuoi il posto da mod, sarà bene che inizi a lubrificarti la cavità anale, che dovrai pagare prima.![]()
Vabè, cmq ciao ci ha fatto piacere rivederti, stacci bene fino alla prossima.
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Lol ok, intanto vedo che è cambiato poco a parte il fatto che ora potrei beccarmi un cartellino pure io (anche nell'immediato futuro) e che francesca continua a postare mille mila foto, ma ora risulta un po' cresciuta![]()
Lol sta zitto che ieri sera era tutta incazzosa (dolce *__*) perchè le dicevo che è una poserona che posta solo in quel topic![]()
Semper Fi
ghonnen veramente se WWJ è mod. è solo perché io e lui ed un deceduto abbiamo fatto un casotto a suo tempo, almeno certe cose me le concedi oppure vuoi prendere per il culo - secondo te - WWF anche stavolta?
Marco occhietti bentornato. E comunque quella volta avevo ragione io..
Basta pronunciare il nome del Leone! Quello ce l'aveva con me, checazzo; smettetela di fargli fischiare le orecchie.
Ah, ben tornato, Marco.
Kthxbye.
Semper Fi