Risultati da 1 a 10 di 115

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ripeto,io ci sono,anche se ho il brutto presentimento che mw2 vendera tanto,tantissimo.ci sono un mucchio di niubbi in giro
    vabbe,di certo non vedranno i miei soldi,poco ma sicuro
    Sono convinto pure io che vendera' di brutto,ma a me non interessa tanto quello...Piuttosto sono contento che questa discussione abbia preso la direzione che ha preso...(altre volte ho provato a farla,ma non ci sono riuscito).
    Il risultato importante e' stato questo:Tutti abbiamo ragionato su un problema molto importante che ci riguarda da vicino e siamo d'accordo all'unanimita' che esistono comportamenti che ci fanno risparmiare e che lanciano un messaggio a chi vorrebbe "fregarci quanto piu' possibile".
    Spero che moltissima gente leggera' questa discussione,che andrebbe chiusa e incorniciata per quanto e' venuta fuori bene!

Io ho deciso di :
    1)Comprare una Postepay per acquistare online senza preoccupazioni.
    2)Prendere Modern Warfare usato(per protesta). Intanto mi diverto con Fallout 3,che e' favoloso e mi fara' volare l'attesa,e a Ottobre prendero' originale Forza 3(anche con un bel volante mi sa )...Ecco li' che aspettare non sara' per niente faticoso.

Invito nuovamente tutti a "protestare,protestare,protestare nei modi suddetti"
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 29-07-2009 alle 22:59

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •