Originariamente Scritto da Albyxyz Scusatemi mi sono svegliato ora E' un gioco per PC Ah, non è Fable Ma quanto dormi? è un fps?
Non sono sicuro.......
Originariamente Scritto da IAmJack Ma quanto dormi? è un fps? Mi ero svegliato alle 9:30 ma poi mi sono riaddormentato Sì è un FPS Originariamente Scritto da Bael Non sono sicuro....... E' facilissima, il problema è che il simbolo è girato
Mi fà venire in mente shadow man, ma di sicuro non lo è.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Mi fà venire in mente shadow man, ma di sicuro non lo è. Infatti non lo è Dai quel simbolo e di quel colore è riconoscibilissimo, dovete solo provare ad immaginarvelo "girato"
Originariamente Scritto da Albyxyz Mi ero svegliato alle 9:30 ma poi mi sono riaddormentato Sì è un FPS E' facilissima, il problema è che il simbolo è girato Non capisco il simbolo... ho guardato da tutte le angolazioni possibili
Originariamente Scritto da IAmJack Non capisco il simbolo... ho guardato da tutte le angolazioni possibili In questo caso è dipinto sulla manica di una persona, ma nel gioco lo puoi trovare nei posti più disparati
Originariamente Scritto da Albyxyz In questo caso è dipinto sulla manica di una persona, ma nel gioco lo puoi trovare nei posti più disparati Continuo a pensare alla lettera Lambda di Half Life 2, ma non è quella O_O Vabbè ci provo xD
--Scanning for friends--
penso half-life
Probabilmente anche quello che ho in mente adesso è sbagliato ma vorrei ricordare il nome. E' un fps tipo Undying ma più recente(comunque vecchio).
Regole del Forum