mi annoia discutere con te ... preferisco il mod

sappi solo che non era riferita per niente a C18 e se lei se le è presa le chiedo scusa

Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
Ma credi che aver fatto un bel tema sia sufficiente a ritenerti una persona completa e intelligente ? La media scolastica è un fatto professionale, ma una persona anche nella vita si deve dimostrare intelligente, senza tralasciare il luogo in cui lo dimostra. Quindi se sei su DBA solo per scrivere minchiate te ne puoi anche andare perché dai fastidio. Credo che almeno un pò di rispetto lo devi, perché ancora non hai caito che sta storia non s'è prrolungata per l'SSJ2, ma perché hai scritto Terra senza la "t" maiuscola, è questo è segno di molta e abissale ignoranza verso le regole fondamentali verso la grammatica e l'italiano stesso che è la nostra lingua !
ho letto velocemente il tuo post perchè tanto di ci sempre le stesse cose ... sottolineo un errore che ho notato pur scrollando velocemente ....

ma io non ti dico niente come hai fatto tu

la tua era un offesa bella buona ... lo smile non indica niente ... indica solo che te la stai ridendo ... anzi peggiori la cosa

ma se non capisci la differenza tra la mia battuta e le tue offese vuol dire stà volta che hai dei problemi ...

certo che ixxi e junior hanno capito la mia battuta ... quella tua non l'ha capita nessuno ... non ti dice niente questo?