uhm ... no
la mia battuta non era diretta a nessuno e non era assolutamente offensiva !!!
la tua non è una battuta ... ma hai offeso alla grande ... ripentendo la stessa cosa che ha detto un'altro utente ... ma io non me la prendo con l'altro perchè ha dimostrato maturità : ha evidenziato solo gli errori e basta ... il discorso era finito li
quindi non girare il discorso ... se non vuoi avere colpe e non ti piace avere torto allora per farti contento ti dò ragionecosì magari resti contento
peccato solo che non ti sei limitato a correggere l'errore
rileggiti quello che hai scritto ...
e quando ho detto una cosa simile ?
peccato che stiamo scrivendo e non pronunciando parole
In realtà ti dovrebbero controllare il numero dei neuroni che hai nel cervello, che sembrano pochi per la tua età.Scrivi in modo intelligente invece di criticare ... ignorante
ora mi aspetto le tue scuse e che mi dai ragione che sei senza cervello![]()
e non te la prendere ... è un modo per farti notare il tuo comportamento maturo
peccato solo che avete cominciato voi ad andare OT inoltre avevo ripreso l'argomento nel messaggio precedente ... non inventerti le cose
no , tranquillo , sei maturo ok![]()
chi l'ha detto che se uno capisce un' errore lo deve scrivere per forza ...
ho già detto che non rispondo ai professoroni ... anche perchè sò che faccio errori al computer ! perchè non mi sembra particolarmente importante in un forum di DB, non somo mica a scuola ... quindi ti consiglio di rilassarti e di non giudicare ... lascia che siano i docenti a valutarmi per quello che sono
mi è solo sembrato ingiusto evidenziare ss2 minuscolo ...
non credevo che un semplice ss2 avrebbe scatenato un putiferio ... scusami se ti ho sconvolto la vità ... spero che ti riprendi dal trauma ... la prossima volta che scrivo ss2 ci penserò quattro volte![]()
penso che non sbagliare un tema all'esame di stato sia più intelligente![]()
poi fai tu![]()
certo che puoi fare l'analisi logica a quello che scrivo
so di essere osservato e di essere al centro dell'attenzione
ogni cosa che scrivo creo un putiferio
saluto anche un mod che c'è l'ha con me e mi osseva per raccoglire prove, spero che qui ne troverai tante![]()
nnnnuuuuuooooooo.....![]()
ma sei pazzo ... come hai fatto a campare fino a d'ora !!!!!!

così magari resti contento
Scrivi in modo intelligente invece di criticare ... ignorante