Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
E' qui che sbagli, una persona deve scrivere al meglio delle sue capacità SEMPRE, non solo quando è a scuola o deve fare un tema.
E no, fare bene un tema all'esame di stato non denota una maggiore intelligenza, una persona intelligente sa che deve dare SEMPRE il meglio e non solo in campo scolastico/lavorativo
Mi dispiace ... ma io sono uno spirito libero ...
all'esame ho fatto un bel tema per prendere un voto più alto ...
ma io preferisco essere libero dalle regole sopratutto quando stiamo in un forum ... se voi siete imprigionati nella grammatica anche quando scrivete nei forum siete liberi di farlo ... se volete correggere qualcuno fatelo ... ma se dovete offendere e evidenziare ss2 minuscolo credo che abbia il diritto di scrivere quella maledetta battuta che voi avete preso molto seriamente mentre io l'ho scritta senza pensarci

Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
Quello che gli stiamo rimproverando non è quello, è il fatto di continuare a dire che in un forum la grammatica non è importante, quando invece avere una corretta conoscenza della propria lingua è SEMPRE importante, in qualsiasi contesto.
certo ... è più importante la grammatica che le offese.
io credo prima di tutto che in forum non ci siano offese per parlare di maturità... poi viene la grammatica ... ma senza perseverare come avete fatto