Lascio il turno a loaldnt
Originariamente Scritto da IAmJack Lascio il turno a loaldnt lascio il turno a te, c'ho da lavorare
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da loaldnt lascio il turno a te, c'ho da lavorare ok Et voila
Originariamente Scritto da IAmJack ok Et voila Il radar mi dice qualcosa, però, bho
Originariamente Scritto da Albyxyz Il radar mi dice qualcosa, però, bho Infatti l' ho laciato apposta
mi ricorda molto il radar di FFX, ma ha un colore diverso.
Originariamente Scritto da loaldnt mi ricorda molto il radar di FFX, ma ha un colore diverso. Ma non dovevi lavorare? comunque
Originariamente Scritto da IAmJack Ma non dovevi lavorare? comunque non vedi che stanno apparendo news? il problema è che per colpa di sto gioco delle immagini non ci state più cagando, voi 5 o 6
Originariamente Scritto da loaldnt non vedi che stanno apparendo news? il problema è che per colpa di sto gioco delle immagini non ci state più cagando, voi 5 o 6 Ma io ti ho appena commentato la news Comunque dacci un indizio Jack
Originariamente Scritto da loaldnt non vedi che stanno apparendo news? il problema è che per colpa di sto gioco delle immagini non ci state più cagando, voi 5 o 6 Tranquillo che le news le leggo, solo non ritengo necessario commentarle Spoiler: ora torniamo al gioco
Regole del Forum