Mana Khemia-Alchemist of Al-Revis
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Originariamente Scritto da loaldnt sei un animale e ammetti che era un gioco amorevole L'ammetto, l'ammetto. Piacque molto anche a me.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was. Spoiler:
Giusto per correttezza, ecco l'immagine completa
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Non lo mai giocato
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Flaming<> Non lo mai giocato mi pare anche giusto. Io lo giocai per puro caso, solo perchè dovevo recensirlo, altrimenti non avrei manco sentito parlare della saga intera.
Originariamente Scritto da loaldnt mi pare anche giusto. Io lo giocai per puro caso, solo perchè dovevo recensirlo, altrimenti non avrei manco sentito parlare della saga intera. Ma la recensione è di El Fundo!
Originariamente Scritto da Altheix Ma la recensione è di El Fundo! Era su un altro sito loaldnt mi sa
Originariamente Scritto da Albyxyz Era su un altro sito loaldnt mi sa ecco appunto si parla di tanto tempo fa, io sono arrivato qui solo l'estate scorsa
Originariamente Scritto da loaldnt ecco appunto si parla di tanto tempo fa, io sono arrivato qui solo l'estate scorsa Che sito era?!?
Originariamente Scritto da Altheix Che sito era?!? non posso fare nomi, ma non ti interesserebbe nemmeno, ormai ha chiuso
Regole del Forum